U2 e Noel Gallagher a sorpresa per cantare I Still Haven’t Found What I’m Looking For
Grandi emozioni ieri sera alla O2 Arena di Londra durante il tour Innocence + Experience degli U2. Poco prima di iniziare a cantare "I Still Haven't Found What I'm Looking For", Bono annuncia la presenza di un ospite ed amico straordinario, è Noel Gallagher che quando sale sul palco manda letteralmente fuori di testa gli spettatori. Così, l'ex Oasis e la band irlandese suonano insieme per sette minuti la hit degli U2 e "All you need is love" dei Beatles.
Il momento è stato pubblicato dal canale ufficiale degli U2 dedicato alle performance dal vivo della band irlandese, "U2Gigs".
Noel va al concerto in metro, la foto diventa virale
C'è un altro particolare che è stato sottolineato dopo la serata di ieri ed è il modo in cui Noel Gallagher ha deciso di raggiungere la O2 Arena. Nessun autista, nessun trasporto speciale, semplicemente la metropolitana. Non è la prima volta che Noel Gallagher viene sorpreso in metro, take the tube, consiglia una storica pubblicità dei trasporti british e il cantante ne è diventato quasi un testimonial inconsapevole.