video suggerito
video suggerito

U2 e Bruce Springsteen cantano I Still Haven’t Found What I’m Looking For (VIDEO)

L’ultimo concerto di New York degli U2 al Madison Square Garden verrà ricordato soprattutto per l’incursione di Bruce Springsteen sul palco. Insieme hanno cantato “I Still Haven’t Found What I’m Looking For” e “Stand by me”.
A cura di G.D.
1.507 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Il concerto di New York degli U2 al Madison Square Garden verrà ricordato soprattutto per l'incursione di Bruce Springsteen sul palco. La tappa è stata quella del 31 luglio, l'ultima data degli otto concerti che gli U2 hanno tenuto nella Grande Mela e, subito dopo Where The Streets Have No Name, Bono chiama sul palco il Boss per cantare "I Still Haven't Found What I'm Looking For" e "Stand by me", canzone che insieme avevano già cantanto in passato. Bruce Springsteen e gli u2 hanno suonato insieme in un concerto molte volte, la prima risale al 1987 a Philadelphia.

Il canale americano HBO, network che produce e manda in onda serie tv come True Detective e Il Trono di Spade, ha chiuso un accordo con il gruppo per mandare in onda due speciali dedicati all'ultimo tour. Il prossimo 7 novembre sarà messo in onda un dietro le quinte del tour, mentre il 14 dello stesso mese sarà trasmesso il concerto di Parigi al Bercy Omnisport Palais. C'è attesa per la band anche qui in Italia dove sono previste due date a Torino il prossimo 4 e 5 settembre.

1.507 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views