11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo il record, Katy Perry ringrazia i 50 milioni di fan su Twitter

La cantante di “Roar” è la persona più amata su Twitter. Nelle prime dieci posizioni è la musica a farla da padrona con 7 posizioni su 10 e la Perry prima a sfondare il muro dei 50 milioni, nonostante le critiche per i follower falsi.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Su Twitter gli argomenti più dibattuti e i personaggi più seguiti sono musicali e su questo di dubbi non ce ne sono. Sono i musicisti, infatti, a dominare la classifica dei follower sul sito di microblogging e questo vale in Italia, come abbiamo visto qualche mese fa, ma anche a livello internazionale, dove ieri è stato segnato un altro piccolo record. Katy Perry, infatti, ha sfondato la soglia dei 50 milioni di follower, prima nella storia.

La cantante ha incrementato i suoi follower anche grazie all'uscita, nel 2013, del suo ultimo album "Prism", lanciato dal singolo "Roar". L'anno scorso, infatti sono stati 18 milioni i nuovi seguaci. Bieber è fermo a 49,2 milioni di follower seguito dal Presidente degli Stati Uniti Barack Obama unico leader politico mondiale in top ten e unico non cantante insieme a due servizi come Youtube e Instagram, a quota 41,2 milioni. Sette cantanti/band su dieci posizioni dà il senso di quanto sia importante la musica sul social. A seguire Obama, c'è Lady Gaga, seguita da Taylor Swift, Britney Spears, Rihanna e Justin Timberlake.

L'unica pecca è la possibilità che una buona percentuale di quei follower non sia reale, ma siano acquistati, stando anche a quanto dice il sito StatusPeople.com, rendendo palese quello che è un problema che affligge tutti i cosiddetti Vip e che difficilmente si può arginare.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views