1 CONDIVISIONI

Twilight: nella colonna sonora non ci saranno i Muse

Il gruppo di Devon è comunque intenzionato a pubblicare la canzone che doveva essere inserita in Eclipse.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
muse_1280x1024

La colonna sonora di “Eclipse”, terzo episodio della saga “Twilight” ideata da Stephanie Meyer, non avrà tra i protagonisti i Muse. La band, che era presente in entrambi i due precedenti capitoli (“Twilight” e “New Moon”, si è vista infatti rimuovere la propria canzone dalla soundtrack ufficiale del film.

La alternative rock band di Devon ci tiene a precisare che la colpa dell’accaduto, secondo loro, non è di Stephanie Meyer. A tal proposito il batterista Dominic Howard ha detto ad MTV: “Non dipende da lei, che è una grande, ma dalla gente del mondo del cinema che è completamente estranea al mondo della letteratura; si tratta di persone poco creative ed essendo così è normale che la cosa non abbia funzionato”.

Ad ogni modo i Muse vogliono ugualmente pubblicare la canzone. "Siamo sicuri che questa avverà” aggiunge Howard “Abbiamo lavorato in Australia e stavamo per registrare insieme a Butch Vig [il produttore], perciò continueremo a lavorarci su. La canzone prenderà corpo, ma non per questo film”.

Un po’ di pazienza per tutti i fan dei Muse e gli appassionati di Twilight. Ecco il video di “Supermassive Black Hole” inserita del film d’esordio della celebre saga cinematografica:

Biagio Chiariello

1 CONDIVISIONI
New Moon: la colonna sonora già un successo prima del film
New Moon: la colonna sonora già un successo prima del film
I Muse alle musiche del kolossal "Scontro fra titani"
I Muse alle musiche del kolossal "Scontro fra titani"
Susan Boyle nella prossima colonna sonora di James Bond
Susan Boyle nella prossima colonna sonora di James Bond
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views