video suggerito
video suggerito

Twilight: nella colonna sonora non ci saranno i Muse

Il gruppo di Devon è comunque intenzionato a pubblicare la canzone che doveva essere inserita in Eclipse.
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
muse_1280x1024

La colonna sonora di “Eclipse”, terzo episodio della saga “Twilight” ideata da Stephanie Meyer, non avrà tra i protagonisti i Muse. La band, che era presente in entrambi i due precedenti capitoli (“Twilight” e “New Moon”, si è vista infatti rimuovere la propria canzone dalla soundtrack ufficiale del film.

La alternative rock band di Devon ci tiene a precisare che la colpa dell’accaduto, secondo loro, non è di Stephanie Meyer. A tal proposito il batterista Dominic Howard ha detto ad MTV: “Non dipende da lei, che è una grande, ma dalla gente del mondo del cinema che è completamente estranea al mondo della letteratura; si tratta di persone poco creative ed essendo così è normale che la cosa non abbia funzionato”.

Ad ogni modo i Muse vogliono ugualmente pubblicare la canzone. "Siamo sicuri che questa avverà” aggiunge Howard “Abbiamo lavorato in Australia e stavamo per registrare insieme a Butch Vig [il produttore], perciò continueremo a lavorarci su. La canzone prenderà corpo, ma non per questo film”.

Un po’ di pazienza per tutti i fan dei Muse e gli appassionati di Twilight. Ecco il video di “Supermassive Black Hole” inserita del film d’esordio della celebre saga cinematografica:

Biagio Chiariello

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views