video suggerito
video suggerito

Tutto pronto per il Coachella Festival 2018: Beyoncè, Eminem e The Weekend nella lineup

Gli organizzatori del famoso Coachella Valley Music and Arts Festival‬, che si terrà il prossimo aprile all’Empire Polo Field di Indio, in California, hanno reso noti i nomi degli artisti che guideranno la lineup della manifestazione: si tratta di Eminem, Beyoncé e The Weekend. Tra gli altri anche SZA, St. Vincent, i War on Drugs, Vince Staples, le Haim.
A cura di Ida Artiaco
28 CONDIVISIONI
Immagine

È tra gli eventi musicali a livello mondiale più attesi dell'anno, con il suo carico di novità, tendenze e gossip: è il Coachella Valley Music and Arts Festival‬, la kermesse che si svolgerà il prossimo aprile nel deserto di Indio, in California. L'edizione 2018 vedrà tre grandi artisti di fama internazionale guidare la lineup dei concerti: si tratta di Eminem, Beyoncè e The Weekend. Come gli stessi organizzatori hanno svelato con un post condiviso sui canali social ufficiali del Festival, a loro si uniranno anche, tra gli altri, SZA, St. Vincent, i War on Drugs, Vince Staples, le Haim, Tyler, the Creator, David Byrne, gli alt-J, Post Malone, i Fleet Foxes, i Chromeo, gli Chic con Nile Rodgers, Angel Olsen, gli Odesza, i Portugal, the Man, i Migos, i Perfect Circle, Cardi B, King Krule, Kamasi Washington e i Jamiraquai. Insomma, non si sono fatti mancare niente e nessuno.

L'evento è distribuito in tre weekend di aprile: si terrà, infatti, quest’anno dal 13 al 15 aprile e dal 20 al 22. Ogni anno sono tantissimi gli artisti che si esibiscono sul palco del Coachella. Oltre a Eminem e The Weekend, la vera star sarà Beyoncé, che avrebbe dovuto esibirsi già durante la scorsa edizione ma che fu sostituita all'ultimo minuto da Lady Gaga a causa della sua gravidanza. Dal 1979, anno della prima edizione, il successo del Festival a stelle e strisce è cresciuto sempre di più, con migliaia di persone che da tutto il mondo arrivano in California per assistere alle esibizioni dal vivo in programma e per partecipare ad uno degli eventi più glamour del mondo e incontrare i numerosi vip, tra attori, piccole celebrità e personaggi del jet set che si danno appuntamento tra il pubblico dell'Empire Polo Field di Indio. Maggiori informazioni sul costo dei biglietti e sulla prevendita dei pacchetti per il viaggio saranno disponibili a partire dal prossimo 5 gennaio sul sito internet ufficiale della manifestazione. Nel 2017, più di 125mila persone hanno preso parte all'evento, per un totale di 114 milioni di dollari di incasso. Chissà che quest'anno non riescano a fare ancora meglio.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views