5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutti pazzi per Rihanna, da Torino a Milano [VIDEO]

E’ arrivata anche in Italia, la reginetta delle Isole Barbados che ieri sera ha stupito 12mila fan del PalaOlimpico di Torino. Oggi bissa a Milano, al Forum di Assago, e saranno in ventimila: il suo Loud Tour sta sbancando tutti i botteghini.
5 CONDIVISIONI

Rihanna @Torino – We Found Love

L'ultima canzone del concerto del PalaOlimpico di Torino

E' arrivata anche in Italia, la reginetta delle Isole Barbados che ieri sera ha stupito 12mila fan del PalaOlimpico di Torino. Oggi bissa a Milano, al Forum di Assago, e saranno in ventimila: il suo Loud Tour sta sbancando tutti i botteghini.

Sono tutti pazzi per Rihanna, sbarcata in Italia con il suo Loud Tour. Ieri, a Torino, erano in dodicimila a gridare festanti al suo mirabolante show, stasera, invece, c'è la carica dei ventimila al Forum di Assago, a Milano. Che sia un evento lo si percepisce nell'aria che si è respirata ieri sera al PalaOlimpico e, se non dovesse bastare questo, basta dire che è la prima volta che Ri-Ri arriva in Italia. I due concerti sono andati entrambi soldout in prevendita, nel giro di pochissimi giorni e le attese sono state tutte ripagate da una prestazione super della cantante delle Isole Barbados.

Rihanna si è presentata ai suoi fan in biondo platino ed in grande forma. Nella scaletta, cantata ieri sera, tutti i suoi più grandi successi:  non poteva mancare ovviamente l'ultima hit We Found Love e ancora Disturbia, S&M, Rude Boy, Don't Stop The Music con i ragazzi di Torino che andavano letteralmente di matto, sulle splendide coreografie che venivano giù come pioggia dal cielo. Un grande show in grande stile, alla maniera della bella Rihanna, insomma. Nel bis, ovviamente, non poteva mancare Umbrella.

Rihanna stasera a Milano, la possibile scaletta

Dopo aver sfornato il nuovo album Talk That Talk, ad un anno esatto dalla pubblicazione di Loud, dopo aver sbancato tutto con questo disco, superando le 5 milioni di copie, totalizzando 32 dischi di platino, 14 d'oro e diventando la più venduta nell'era digitale con oltre 60 milioni di digital download venduti, Rihanna si appresta ad aumentare il "botto"  con il suo nuovo lavoro. Trattandosi del Loud Tour, non del Talk That Talk tour che, statene certi, arriverà non appena Ri-Ri si lascerà alle spalle queste ultime fatiche, visto il grandissimo successo della sua ultima We Found Love (persino i Coldplay ne hanno fatto una cover), il brano non poteva non essere inserito in scaletta.

Mad House (Video Screen)
Only Girl (In the World)
Hard
Shut Up and Drive
Fire Bomb
Disturbia
Rockstar 101
S&M
Rude Boy
Hate That I Love You (Rihanna & Ne-Yo cover)
Unfaithful
Te Amo
What’s My Name? (Rihanna & Drake cover)
Pon de Replay (Video Screen Montage)
Don’t Stop the Music
Breakin’ Dishes
The Glamorous Life
Let Me
SOS
Take a Bow
Bis:
Umbrella
We Found Love

Sono state due ore di grande intrattenimento, con la cantante di Bajon che praticamente non si è mai fermata. Canta 20 pezzi senza mai una stecca, una voce potentissima, ha cambiato sei volte abito, in scena c'era una scenografia avveniristica con quattro schermi sferici mobili e dieci ballerini a supportare le coreografie. E' stato un grandissimo spettacolo e, questa sera a Milano, i fortunati che hanno fatto in tempo ad acquistare i biglietti per il Forum, assisteranno al replay di un capolavoro della musica pop.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views