28 Novembre 2015
18:22

Tutta la rete scherza con Adele: i video e i meme più divertenti

Dall’uscita di ‘Hello’ primo singolo estratto dall’ultimo album di Adele, ’25’ si sono susseguiti i meme e i video parodia che hanno avuto la cantante inglese protagonista: dai programmi più famosi ai video delle persone comuni, ecco alcuni dei video e delle foto più divertenti.

Un album e un'artista che in pochissimo tempo e dopo anni di silenzio riescono a battere record che stavano lì da anni non potevano non essere vittime dell'ironia di internet, soprattutto se il lancio del nuovo lavoro è un brano che si intitola ‘Hello' (‘Ciao') ed una telefonata a un ex a cui per molto tempo non si sono date spiegazioni. E così sia programmi molto conosciuti del panorama internazionale (bussare Jimmy Fallon) che semplici utenti hanno onorato a modo loro l'artista che ha battuto il record di sempre di vendite in un solo weekend in Inghilterra e che ha superato le 3 milioni di copie vendute negli Usa in meno di una settimana, costringendo chi si era espresso prima dell'uscita a dover aggiornare al rialzo le stime di partenza.

Adele, che da sempre è stata sempre uno dei personaggi più amati dello showbiz, si è ritrovata sulla bocca di tutti: coloro che ne tessevano le lodi, quelli che qualche difetto non potevano non trovarlo (tra loro molti critici importanti che hanno visto in '25' una prosecuzione un po' troppo pedissequa di '21') e la rete, ovvero quel mostro mitologico digitale che pervaso dai social si è divertito a prendere un po' in giro la cantante (con gallery in fondo).

Muppets

C'è ad esempio la versione Muppets di ‘Hello', in cui è Piggy a chiamare Kermit dopo che nei giorni scorsi, come mezzo mondo ha scritto, ha deciso di lasciarlo:

 

Halloween

Billy Eichner e James Corden, poi, hanno deciso che non poteva mancare una versione Halloween di ‘Hello' e vestiti da Chewbecca (personaggio di Star Wars) e una mucca (sic) hanno fatto questo

https://www.youtube.com/watch?v=JMHatZwOy-M

Ellen DeGeneres risponde ad Adele

Una delle più importanti presentatrici americane, Ellen DeGeneres ha creato uno dei video parodia più divertenti su ‘Hello'.

Lionel Ritchie

Non male anche quella in cui Adele telefona, Lionel Ritchie (autore di una canzone con lo stesso titolo) risponde e lei chiude la telefonata

E stato poi il cantante a riprendere un'immagine che li mette a confronto

HELLO @adele is it me you're looking for… 📞 #hello

A post shared by Lionel Richie (@lionelrichie) on

Katy Perry

Con una foto su Twitter, invece, Katy Perry ha voluto celebrarne il lato più commovente, postando l'immagine di un cuscino su cui le lacrime e il muco dovuti al pianto hanno creato un viso.

Bambino

Bambini ne abbiamo? Sì, c'è anche un video caricato su Vine, in cui si vedono un papà e un bimbo seduti sul divano. Di sottofondo parte la canzone di Adele e al primo ‘Hello' arriva la risposta del bambino.

Nino D'Angelo

C'è poi la versione immancabile con Nino D'Angelo che risponde alla cantante

Jackal

Anche i The JackaL, videomaker tra i più amati e virali del web, non potevano lasciarsi sfuggire l'occasione.

Adele e Savastano

Adele giapponese

I meme più divertenti su Miss Italia 2015
I meme più divertenti su Miss Italia 2015
148.132 di Spettacolo Fanpage
'Hello' di Adele è il video più veloce di sempre a superare il miliardo di visualizzazioni
'Hello' di Adele è il video più veloce di sempre a superare il miliardo di visualizzazioni
"Sono giapponese" i migliori meme
48.261 di Fanpage.it Napoli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni