Tuffo nel passato per Tiziano Ferro che condivide sue foto dei primi anni 2000
Una volta esisteva il "throwback thursday", ovvero quel giorno, il giovedì, appunto, in cui gli artisti postavano vecchie foto, immagini di quando erano bimbi o adolescenti, ma anche concerti passati, occasioni speciali e incontri che hanno segnato la propria vita. Oggi non esiste più il giorno esatto, ma ogni giorno è buono per ripercorrere assieme ai propri fan alcuni di quei momenti e così ogni ora è buona per imbattersi in qualche foto dei cantanti da giovani, quando a inizio carriera erano anche un po' più ingenui. Nei giorni scorsi anche Tiziano Ferro non si è tirato indietro ed essendo ricapitato probabilmente su qualche vecchia rivista ha voluto condividerla coi suoi fan.
Il cantante, infatti, ha postato su Instagram, in una delle stories, una collage di foto di vecchi Cioè, la rivista per adolescenti, in cui era in copertina, giovanissimo, assieme a un altrettanto giovanissimo Cesare Cremonini, all'epoca leader dei Lunapop e lontano dalla consapevolezza della sua carriera solista. Postando quattro copertine, Ferro scrive anche "Affollavamo le copertine di ‘Cioè' nei primi anni 2000", anni in cui il cantante usciva con i suoi primi due album, ovvero "Rosso relativo" nel 2001 e "111" nel 2003, album che contenevano successi come "Rosso relativo", "Xdono", "Imbranato", "Xverso", "Ti voglio bene", "Sere nere" e "Non me lo so spiegare".
Negli anni, poi, Tiziano Ferro sarebbe diventato uno dei più importanti artisti italiani, autore di altri quattro album (più un Best of) che lo avrebbero consacrato come una vera e propria icona della musica pop italiana, riuscendo a sfondare anche oltre i confini italiani, grazie soprattutto al mercato di lingua spagnola. L'ultimo album del cantante è "Il mestiere della vita" del 2016, multiplatino, come tutti i suoi album, in attesa del prossimo che dovrebbe vedere la luce, probabilmente, nel 2019.