23 Novembre 2012
16:59

“Troppo tempo” mostra il lato oscuro di Laura Pausini

Un abito scuro, un montaggio frenetico in stile “The Ring”: è la nuova Laura Pausini in “Troppo tempo” scritta apposta per lei dal grande Ivano Fossati.
Un abito scuro, un montaggio frenetico in stile "The Ring": è la nuova Laura Pausini in "Troppo tempo" scritta apposta per lei dal grande Ivano Fossati.

Nonostante il periodo di maternità, Laura Pausini  non si ferma qui pubblicando Inedito Special Editon il prossimo 27 novembre. E' un nuovo dvd live che contiene anche un gustoso inedito tra i contenuti extra, il videoclip "Troppo Tempo" di Ivano Fossati che mostra un lato oscuro e mistico di Laura, mai visto fino ad ora. Non c'è trucco, come nei giornali che le hanno modificato il pancione al photoshop, dal teaser di presentazione è possibile notare uno stile completamente diverso a quanto le produzioni della Pausini ci hanno abituato. Strizzando l'occhio al montaggio frenetico che è un classico dei montaggi horror, i registi Nicolò Cerioni e Leandro Manuel Emede hanno spiegato che si tratta quasi di un'installazione di video-arte, piuttosto che di un video in senso stretto. Per l'abito scuro che indossa l'artista, sono stati convocati gli stilisti emergenti più originali d'Europa che hanno regalato alla figura di Laura una profondità dark nuova e spiazzante.

Il dvd contiene anche le registrazioni del live appena concluso, uno show incredibile che Laura Pausini ha saputo gestire in ogni data, anche quando quale simpatico fuori programma, come l'invasione sul palco di una fan, è stato regolato con un semplice e sincero abbraccio. Inedito Special Editon è il regalo che tutti i fan vorrebbero trovare sotto l'albero per questo Natale, non lasciatevelo sfuggire.

Laura Pausini é incinta, la notizia arriva da Twitter
Laura Pausini é incinta, la notizia arriva da Twitter
Laura Pausini a Piazza del Plebiscito 24.07.2012
Laura Pausini a Piazza del Plebiscito 24.07.2012
23.017 di Spettacolo Fanpage
Laura Pausini a Napoli ringrazia i fan (VIDEO)
Laura Pausini a Napoli ringrazia i fan (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni