Mel B, la ex "Brown Spice", finisce in rehab per curare le conseguenza di uno stress post-traumatico. Il trauma della ex Spice Girl e giudice di America's Got Talent è dovuto a una dipendenza da alcool e da sesso, causata da un periodo non particolarmente brillante sul piano privato. È nota la vicenda del divorzio da Stephan Belafonte, con cui la cantante ha avuto da sempre un rapporto conflittuale, accusato di abusi e violenze. Accuse poi decadute, con Mel B costretta anche a pagare gli alimenti.

Mel B in rehab dal prossimo mese

Mel B entrerà in rehab dal prossimo mese, come rivelato da The Sun. Il divorzio da Stephen Belafonte, finalizzato poche settimane fa, non è andato bene alla ex Spice che dovrà versare 5mila dollari al mese per il mantenimento della figlia Madison, mnata del 2011 più 15mila dollari al mese di alimenti. Una cifra che mette in pericolo la salute finanziaria di una delle artiste simbolo degli anni '90.

La separazione da Belafonte

Il burrascoso matrimonio tra Mel B e Stephen Belafonte è durato dieci anni. Sposatisi a Las Vegas nel 2007, la coppia si separa nel 2017 dopo che Mel B lo denunciò sostenendo di aver subito violenze domestiche lungo tutto il decennio. Non solo, la cantante lo ha accusato anche di averla costretta ad avere rapporti a tre con lui e altre donne, compresa la bambinaia Lorraine Gilles, la quale ha risposto negando e denunciandola per diffamazione. Un periodo certamente non felice per la ex delle Spice Girls perché, al burrascoso divorzio che potrebbe finire per ridurla sul lastrico, si è aggiunta una ulteriore tegola. Due mesi fa ha perso suo padre. Da quel momento e per questi motivi, la cantante sarebbe entrata in una difficile spirale, ammettendo di aver bevuto senza controllo.