TRL Awards l’8 maggio a Genova
L'8 marzo è ritornato uno dei programmi televisivi più seguiti dagli giovani italiani, “MTV TRL”, che dopo qualche mese approda sempre su MTV ma in una veste tutta nuova.
Infatti, come annunciato qualche giorno fa, la diretta televisiva in studio e le numerose ospitate di star italiane ed internazionali, non ci saranno più. Questa volta il programma è incentrato solo sulla classifica dei video più votati, ovvero verrà trasmessa solo la Top 10 dei video più votati sul sito di MTV Trl.
Il programma prende un nuovo nome “My TRL Video” e va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 15.00. I video più votati durante la settimana faranno parte della chart “TRL Weekly Chart” che andrà in onda tutti i sabato alle ore 16.30 su Mtv.
Successivamente tutti i video più votati andranno a costituire la categoria “My TRL Video” dei prossimi TRL Awards. Il video che ha totalizzato più voti si aggiudicherà, appunto, il premio nella categoria “My Trl Video”.
Ovviamente alla prossima edizione dei TRL Awards non ci sarà solo la categoria “My TRL Video” ma molte altre categorie che decreteranno i migliori artisti dell’anno e proprio qualche giorno fa è stata annunciata la data e la location di dove si svolgerà l’evento, che come ogni anno fa tappa nelle maggiori piazze italiane.
Quest’anno sarà la volta di Genova, infatti, il grande live dei TRL Awards si svolgerà il prossimo 8 maggio nella bellissima Genova. Nei prossimi giorni saranno svelate tutte le nomination degli Awards, quindi tornate a farci visita.
Antonella Pitaniello