video suggerito
video suggerito

Tre Nicki Minaj nude: la cantante vuole “rompere l’internet” con la copertina di Paper

Sono tre, sono (quasi) nude e in atteggiamenti osé: per la nuova copertina Paper Magazine ha scelto la cantante americana Nicki Minaj.
A cura di Redazione Music
70 CONDIVISIONI
Immagine

Il termine "rompere l'internet" – sì, con l'articolo determinativo –  è molto in voga in questi ultimi anni e significa, in soldoni, creare una viralità mai vista prima grazie a immagini, video, dichiarazioni molto forti. La cover di Paper Magazine con Kim Kardashian nuda "ruppe internet", nel vero senso della parola, dal momento che fu uno degli argomenti più discussi nei giorni immediatamente successivi, quando in tanti si interrogarono sulla foto in sé, ma anche sul corpo della showgirl e sul profluvio di meme che ne seguirono, alimentando il meccanismo perverso e dandogli la circolarità continua che inseguiva.

Break the internet

"Break the internet" è ancora l'intenzione di Paper che, per la copertina invernale, ha deciso di fare le cose in grande, triplicando Nicki Minaj e mettendole in copertina in pose osé con tanto di topless. Nicki Minaj, rapper americana, non è nuova a questo tipo di copertine e l'immagine del suo personaggio, che ha costruito tramite scelte editoriali (di copertine e video, ad esempio) e social (sul suo Instagram è un continuo postare immagini che la mostrano con abiti succinti), è sempre stata molto chiara e la copertina della rivista non fa che confermarlo.

Le parole del direttore creativo di Paper

Sulla copertina ci sono, quindi, tre Minaj – fotografate da Ellen Von Unwerth – con un titolo "Minaj à Trois" che è anche, chiaramente, un gioco di parole abbastanza esplicito, così come lo sono le tre cantanti e anche il video di backstage che la Minaj ha postato sul proprio canale Instagram: "Non abbiamo più chiamato un numero ‘Break the Internet' da quello del 2014 che aveva come protagonista la Kardashian – ha detto il direttore creativo Drew Elliott -. Ci vuole un certo tipo di talento, con una fantastica fanbase e l'abilità di affidarsi a Paper perché questa magia si avveri. Ho sempre amato tutti i look di Nicki. Il suo stile centra perfettamente il suo talento musicale".

La nuova copertina di Paper
La nuova copertina di Paper

Il prossimo album nel 2018

La copertina è un passo verso l'uscita del nuovo album della cantante, che dovrebbe vedere la luce nel 2018, a 4 anni dall'ultimo "The Pinkprint", uscito proprio nel 2014. Qualche mese fa, a margine di una sfilata alla New York Fashion Week, la cantante si fermò con i fan che le chiedevano informazioni sul suo prossimo album, il quarto della sua carriera, e lei disse: "Vi amo, vi adoro, ah, l'album? Dio, l'album è veramente fantastico". Per scoprire se sarà vero, però, bisognerà aspettare ancora qualche mese.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views