video suggerito
video suggerito

Trava è un “Fuoriclasse” e lo canta nel suo nuovo singolo (GUARDA)

Di Trava si è molto parlato per il padre (il giornalista Marco Travaglio), ma il ragazzo sta cercando di far virare l’attenzione verso la sua musica. A fine anno uscirà il suo album “Fuoriclasse” di cui ieri ha mostrato il video del singolo omonimo.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Vi avevamo parlato di "Trava" in un paio di occasioni: qua nel lontano 2011 quando parlavamo di un po' di coincidenze e dell'incontro con Fabri Fibra e qua, in cui se ne analizzava un po' il fenomeno, poche settimane fa. Oggi torniamo a parlarne perché Trava è uscito con il suo nuovo singolo omonimo dell'album "Fuoriclasse" che uscirà a fine anno e a cui hanno collaborato Danti, Tormento, Primo, Mente e Gionathan. Tanto s'è parlato della sua storia e soprattutto di quel papà "ingombrante" di cui Trava ha preso quantomeno la sfrontatezza.

La stessa che spara in rime nel singolo, il cui titolo dà già l'idea di ciò che sarà. In gergo si chiama ego-trip e si declina in versi come "La gente mi detesta perché sono un fuoriclasse. Ho scelto questa strada perché sono un fuoriclasse".

Qua sotto potrete farvi un'idea di quello che è e sarà Trava:

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views