video suggerito
video suggerito

Tragedia per Nick Cave: morto il figlio 15enne Arthur

Una tragedia ha colpito il musicista Nick Cave: il figlio 15enne Arethur è morto a seguito delle ferite riportate dopo una caduta da una scogliera di Brighton.
133 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva solo 15 anni Arthur Cave, figlio del noto musicista Nick, morto a seguito di una caduta di 18 metri dalle scogliere di Brighton. Dopo la caduta il ragazzo sarebbe stato soccorso e trasportato in aereo al Royal Sussex County Hospital dai medici intervenuti per primi sul posto, ma non c'è stato nulla da fare. Dopo l'intervento e il trasporto in ospedale, infatti, il ragazzo sarebbe morto a seguito delle gravi ferite riportate a seguito dell'incidente, come riporta il comunicato delle Forze dell'Ordine: ‘Un ragazzo di 15 anni, trovato con ferite mortali ai piedi dell'Ovingdean Gap, dopo essere caduto dalla scogliera sovrastante, è morto in ospedale martedì'.

La conferma arriva anche da un comunicato rilasciato dalla famiglia, in cui si chiede la privacy necessaria a seguito di una tragedia di queste proporzioni:

Nostro figlio Arthur è morto martedì. Era il nostro bellissimo, felice e amato ragazzo. Chiediamo che sia rispettata la privacy di cui la nostra famiglia ha bisogno in questo momento difficile.

Il Guardian riporta le parole del portavoce della Guardia Costiera:

La Guardia costiera di Newhaven è stata chiamata dalla Polizia del Sussex per stilare un verbale su un ragazzo caduto dalla cima della scogliera. Il ragazzo è caduto dalla cima della scogliera ma la Guardia Costiera è arrivata quando l'ambulanza lo stava trasportando all'ospedale.

Un incidente, insomma, sarebbe alla base di questo lutto capitato a uno dei cantanti simbolo del rock contemporaneo, conosciuto per essere stato il leader dei Bad Seeds e prima ancora dei Birthday Party. Il cantante aveva quattro figli (Arthur aveva un gemello, Earl) di cui due avuti dalla relazione precedente ed è sposato con Susie Bick dal 1999.

Video thumbnail
133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views