video suggerito
video suggerito

Traduzione The Time (Dirty Bit) dei Black Eyed Peas: il significato del brano

Il divertimento è alla base di The Time (Dirty Bit), il nuovissimo singolo dei Black Eyed Peas che farà da traino al loro prossimo album in uscita la prossima settimana.
A cura di Valentina Scionti
13 CONDIVISIONI
Black-Eyed-Peas

The Time (Dirty Bit) dei Black Eyed Peas è il nuovo brano che funge da traino per il prossimo album della band di Fergie e compagnia, in uscita il 30 novembre e intitolato The Beginning.

Come abbiamo visto occupandoci già del testo di The Time (Dirty Bit), i Black Eyed Peas sono tornati alla riscossa seguendo una linea decisamente conosciuta e che mira al successo, soprattutto considerando che a pochi giorni dalla sua uscita il brano si trovava già a pochi passi dalla Top Ten della Billboard Hot 100, una delle classifiche più autorevoli in campo musicale.

The Time (Dirty Bit) è un brano che ancora una volta inneggia al divertimento, un concetto predominante all'interno del testo della canzone che parla di una serata in discoteca insieme agli amici durante la quale ballare e passare i momenti più belli della propria vita, ovvero "the time of my life" come sottolineato dall'aggiunta del celebre ritornello preso dallo storico brano che fa da sfondo a uno dei film cult di intere generazioni di adolescenti.

Insomma, nessun messaggio impegnato come quelli lanciati dalle cantanti come Taylor Swift, Ke$ha e P!nk ma soltanto voglia di divertirsi per i Black Eyed Peas che negli ultimi anni sono andati perdendo un po' il loro sound degli esordi in favore di un tipo di musica più elettronica e apprezzata da un pubblico mainstream.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views