Il tour di Raf e Umberto Tozzi debutterà il 13 maggio al Mediolanum Forum di Milano, un cambio di programma per una laringo-faringite che ha colpito Umberto Tozzi. Il tour, infatti, sarebbe dovuto partire da Rimini con la data zero. Rinviate anche tutte le date comprese tra il 3 e il 9 maggio alle settimane seguenti, non cambia il numero di date: 13 concerti in tutto. La data zero di Rimini è spostata all'8 maggio.

Tutte le date del tour

Il tour "Raf Tozzi" partirà quindi da Milano il 13 maggio, con il concerto al Mediolanum Forum. Poi Firenze, Roma, Eboli, Bologna, Treviso, Brescia, Torino, Bari, Acireale, Reggio Calabria e Ancona. Ecco la lista con tutte le date, ricordando che la data zero di Rimini (presso l'Rds Stadium) è spostata all'8 maggio.

13 maggio – MILANO – MEDIOLANUM FORUM
16 maggio – FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM
18 maggio – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT
19 maggio – EBOLI – PALA SELE (data inizialmente prevista il 7 maggio)
21 maggio – BOLOGNA – UNIPOL ARENA
23 maggio – TREVISO – PALA VERDE
24 maggio – BRESCIA – BRIXIA FORUM
25 maggio – TORINO – PALA ALPITOUR
30 maggio – BARI – PALA FLORIO (data inizialmente prevista il 6 maggio)
1 giugno – ACIREALE – PAL’ART HOTEL (data inizialmente prevista il 4 maggio)
5 giugno – REGGIO CALABRIA – PALASPORT (data inizialmente prevista il 3 maggio)
7 giugno – ANCONA – PALA PROMETEO (data inizialmente prevista il 9 maggio)

Le info sui biglietti

I biglietti acquistati in precedenza restano validi per le nuove date. È possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistate attraverso diverse modalità, basta consultare il sito TicketOne per ottenere tutte le informazioni. Ci sono modalità diverse per le date di Rimini, Reggio Calabria e Acireale rispetto a quelle per Bari, Eboli e Ancona, in relazione ovviamente alle date entro cui poter riscattare il biglietto per il tour "Raf Tozzi".