199 CONDIVISIONI
8 Gennaio 2016
16:48

Tornano i Therivati, con una supersexy Mariana Rodriguez e la produzione di Clementino

I Therivati presentano il nuovo album ‘Black from Italy’ con il quarto singolo ‘Black Woman pt.1&2’ che ha come protagonista la modella venezuelana Mariana Rodriguez.
199 CONDIVISIONI

Paolo Maccaro non è solo il fratello e collaboratore di Clementino, il fratello che va primo in classifica e che a febbraio porterà il rap al Festival di Sanremo, ma è soprattutto un musicista e da anni porta avanti il progetto dei Therivati, band con radici nella loro Napoli. Niente rap per Paolo – nonostante la firma della produzione artistica sia del fratello sul prossimo album – ma un blues che si mescola con varie derivazioni della musica italiana e che ha in artisti come Showmen e Pino Daniele lumi da cui non spostare mai la vista come si può anche ascoltare dal singolo ‘Black Woman pt.1&2' uscito oggi.

Un video hot con la modella venezuelana

Un pezzo blues/soul che si arricchisce della voce calda di Maccaro, ma che fa il paio con un video – girato da Alberto Salvucci – altamente hot che vede la partecipazione della modella venezuelana Mariana Rodriguez che si muove sulle note talvolta malinconiche di un brano che accompagna alla perfezione la provocazione della band. La modella, infatti, fa impazzire il protagonista con il suo fisico statuario che si trasforma in cartoon nelle scene più calde e spinte. Nel video, infatti:

il protagonista (Andrea Deriu) è prigioniero di un sogno ad occhi aperti, consumato di passione per una femme fatale, la supersexy Mariana Rodriguez. La modella venezuelana gli appare ovunque e lo porta sul filo che rasenta la follia, il tutto in chiave decisamente hot con immagini bollenti che si trasformano in cartoon nelle scene da bollino rosso grazie alla mano di Andrea Mangiri che ne ha realizzato i disegni.

L'album uscirà a fine gennaio

Un'esplosione sexy come il suono della band, ottimo per lanciare, quindi, “Black from Italy” (per Jesce Sole/TheRivati) il secondo disco della band che uscirà il 22 gennaio prossimo ed è stato anticipato nel 2015 già da 3 singoli: ‘Addore', ‘Italy' e ‘Posteggia'.

199 CONDIVISIONI
Il calendario hot 2016 di Mariana Rodriguez
Il calendario hot 2016 di Mariana Rodriguez
Il backstage del calendario 2016 di Mariana Rodriguez
Il backstage del calendario 2016 di Mariana Rodriguez
80.716 di Spettacolo Fanpage
Le foto del backstage del calendario 2016 di Mariana Rodriguez
Le foto del backstage del calendario 2016 di Mariana Rodriguez
101.798 di Spettacolo Fanpage
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin:
Alessandra De Stefano a lutto per Davide Rebellin: "In Italia si muore ancora in bici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni