Tornano i Subsonica: esce a settembre “Una nave in una foresta”
Si chiamerà “Una nave in una foresta” il nuovo album dei Subsonica che uscirà il 23 settembre per Universal. Il nuovo album – il settimo della band capitanata da Samuel – viene 3 anni dopo Eden, l'album del 2011 ed è stato presentato dal singolo "Lazzaro" e da un live dai tetti di Milano. Per ascoltare il secondo estratto dell'album, che sarà "Di Domenica" bisognerà attendere dopo l'estate, quando il pezzo annuncerà ufficialmente l'album. Subito dopo la pubblicazione del loro ultimo lavoro Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio andranno subito in tour in un tour che partirà il 31 ottobre, toccherà i palazzetti delle maggiori città italiane e proseguirà fino a dicembre.
Le date del tour
Il calendario dei live è questo: Si inizia il 31 ottobre da Jesolo al Pala Arrex e si prosegue il 1° novembre a Pesaro – Adriatic Arena, il 7 a Napoli – Palapartenope, l’8 a Bari – Palaflorio , il 13 a Torino – Palaolimpico, il 15 a Verona – Palasport, il 21 a Roma – Palalottomatica, il 27 a Bologna – Unipol Arena, il 28 a Firenze – Mandela Forum, il 29 a Genova – 105 Stadium, il 1° dicembre gran finale della prima parte del tour a Milano – Mediolanum Forum.
I Subsonica sono una delle band più amate del paese, riuscendo a mescolare il rock all'elettronica e sonorità più dance e sono autori di hit come "Tutti i miei sbagli", "Nuova ossessione", "Nuvole rapide", "Istrice" e "Discolaborinto" tra le altre, in attesa di capire quali saranno i pezzi più amati di questo nuovo album