43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tornano i Sigur Ros con Shia LaBeouf senza veli (VIDEO)

Per il video di Fjögur Píanó, che segna il loro ritorno, la band islandese ha scelto Shia LeBeouf ed il racconto di una vita di coppia volta all’autodistruzione. Un video intenso e bello: una rarissima forma d’arte.
43 CONDIVISIONI
Per il video di Fjögur Píanó, che segna il loro ritorno, la band islandese ha scelto Shia LeBeouf ed il racconto di una vita di coppia volta all'autodistruzione. Un video intenso e bello: una rarissima forma d'arte.

I Sigur Ros tornano con un nuovo album, Valturi, ed una nuova sfida stilistica circa la realizzazione dei propri video, un contenuto elevatissimo, una forma d'arte straordinaria ma che, putroppo, sarà difficile vedere in televisione visto che il contenuto della clip che accompagna il brano strumentale  Fjögur Píanó è forse troppo esplicito. Protagonista è Shia LaBeouf che intepreta per il video della band islandese la metà di coppià (la lei è la modella Denna Thomsen) e viene rappresentata con allusioni e tanti simboli il percorso autodistruttivo della tossicodipendenza. Gli attori hanno accettato di mostrarsi nudi per poter rappresentare al meglio la fragilità dell'essere umano. Vengono attratti da due uomini che rappresentano le "forze oscure" e poi circodanti da farfalle morte che rappresentano tutto quello che è bello ma muore in fretta, causa di un rapporto sbagliato.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views