I Modà si stanno preparando a ritornare sulla scena musicale italiana, dopo i successi che negli scorsi anni hanno permesso alla band capitanata da Kekko Silvestre di scalare le classifiche di vendite e ascolti. La band è al lavoro sul nuovo album di inediti che uscirà in autunno e a dicembre si esibirà dal vivo nei palasport per un assaggio del tour che prenderà poi il via nei mesi successivi del 2020.

Il settimo disco dei Modà verrà intanto anticipato da un singolo in uscita nelle prossime settimane, esattamente il 21 giugno. E d'altronde il gruppo sta tornando a farsi intercettare dai radar con la partecipazione ad alcuni eventi musicali cardine della stagione di concerti estiva. Tra questi il Seat Music Awards, la manifestazione in onda su Rai1,  condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che premia gli artisti dell'anno. I Modà saranno ospiti nella puntata del 6 giugno.

Le date del tour invernale dei Modà

Tutto è chiaramente finalizzato al lancio del nuovo lavoro discografico. Il mini tour di anteprima sarà fatto di sei tappe nei palazzetti di tutta Italia: 2 dicembre all’Unipol Arena di Bologna. 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), 7 dicembre al Brixia Forum di Brescia, 8 dicembre al Pala Alpitour di Torino, 11 dicembre al Mandela Forum di Firenze, 14 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.

Come acquistare i biglietti

La prevendita dei biglietti sarà aperta, per i soli iscritti al fan club ufficiale, dalle 16 di venerdì 7 giugno, fino alle ore 15 di sabato 8 giugno. A partire dalle 16 dello stesso giorno saranno invece disponibili le prevendite dei biglietti sul sito di TicketOne.

La lunga pausa della band

Sembra quindi chiudersi definitivamente il periodo di pausa che la band aveva annunciato di volersi prendere qualche tempo fa. Con questa nuova impresa discografica i Modà puntano a confermare il successo che la band, composta da Kekko Silvestre Diego Arrigoni, Stefano Forcella, Enrico Zapparoli e Claudio Dirani, è riuscita a conquistarsi, lentamente, passo dopo passo, album dopo album, hit dopo hit.