video suggerito
video suggerito

Tornano gli OutKast: previsti alcuni live nel 2014

André 3000 e Big Boi tornano a suonare assieme dopo l’ultima esibizione nel 2004. Gli OutKast faranno alcuni live nel 2014, anno in cui il loro esordio compie 20 anni, ma non è previsto alcun album.
6 CONDIVISIONI

Immagine

È stata Revolt Tv a dare la conferma definitiva della reunion degli OutKast, una delle band più amate della musica mondiale (ricordate "Hey Ya", vero?). Dopo l'ultima apparizione nel 2004 Big Boi e Andre 3000 torneranno a suonare sotto il moniker che li ha resi star mondiali nel 2014. Attenzione, solo live, sottolinea sempre il sito di P. Diddy, quindi non mettete il pensiero a un nuovo album di inediti per il duo. Da qualche giorno si parlava di questa reunion, che li voleva headliner al Coachella, ma c'era molto scetticismo. Ad ogni modo i dettagli sulla reunion sono scarni vista la poca voglia dei due di parlare. Che questa serie di live avvenga proprio nel 2014 è un caso, forse, ma pare più legato all'anniversario dei 20 anni del loro album "Southernplayalisticadillacmuzik".

Era stato lo stesso Big Boi, comunque, a dare qualche anteprima sulla news, quando in un'intervista aveva dichiarato: "Stiamo discutendo alcune cose. Appena avremo tutto pronto l'annunceremo" e pare che ora il momento sia arrivato. per molto tempo i due si sono lamentati della stampa troppo invasiva: erano troppe, dicevano, le domande che gli erano fatte sui loro rapporti e questo li aveva stancati.

L'ìultimo album della coppia era stato Idlewild del 2006.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views