Il prossimo 6 novembre uscirà il 15° album in studio di Kylie Minogue "Disco", un progetto importante per l'artista che arriva dopo il successo nel 2018 di "Golden". Dopo aver pubblicato i singoli "Magic" e "Say something", la cantante australiana ha deciso di regalare ai fan un'esperienza imperdibile: "Kylie: infinite disco". Il progetto è trasportare gli spettatori in un universo parallelo, una performance di 50 minuti dell'artista in un universo glam anni 70′.

Magic e lo spettacolo di Kylie: Infinite disco

"Disco", in uscita il prossimo 6 novembre, è il 15° album in studio di Kylie Minogue. La popstar australiana ha anticipato il progetto con due singoli: il primo è "Say something" rilasciato lo scorso 23 luglio, il secondo è "Magic" pubblicato lo scorso settembre. L'immaginario e le melodie dei due brani suggeriscono anche il concept dell'album, che trasporterà i fan di Kylie Minogue in un universo glamour dance degli anni '70. Nel frattempo l'artista ha voluto sorprendere i fan con un'occasione unica: "Kylie: Infinite Disco". Il progetto prevede una performance live sul web dell'artista attorno ai 50 minuti, in cui Minogue canterà alcuni brani del nuovo disco, ma anche alcuni successi del passato. Il mondo immaginario in cui verrà proiettata Kylie, come spiega il comunicato stampa, porterà le persone ad essere di nuovo tutte assieme.

Il successo di Golden

"Disco" arriva due anni dopo il grande successo discografico di "Golden" per Kylie Minogue, un progetto che ha debuttato alla prima posizione in classifica in Australia e nel Regno Unito. Proprio in Inghilterra, "Golden" è stato certificato disco d'oro dopo aver venduto più di 150 mila dischi, ed è stato anche l'occasione per vederla sul palco del Glastonbury nel 2019. Proprio la sua esibizione è stata una delle più visualizzate nella storia del festival.