0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torna Friends For Change: nuovo singolo ecologista per la Disney

Dopo Send it on, tornano i Disney’s Friends for Change con un brano interpretato da Demi Lovato e Joe Jonas che sarà disponibile fra qualche mese e contribuirà ad aiutare le organizzazioni che si occupano della salvaguardia dell’ambiente.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
Disney's Friends for Change

Dallo scorso anno la Disney ha lanciato un'iniziativa per sensibilizzare i giovanissimi a prendersi cura dell'ambiente e cambiare certe abitudini che danneggiano il pianeta. L'iniziativa è stata chiamata Disney's Friends for Change (Amici per il cambiamento) e come prima iniziativa la celebre casa di produzione ha deciso di lanciare un singolo a tema interpretato da tutte le star più amate dai giovanissimi e soprattutto dai fan del Disney Channel, i cui ricavati sarebbero stati devoluti ad un'associazione a scelta dei ragazzi che si occupi appunto di salvaguardare l'ambiente.

Il singolo dell'anno scorso si intitola Send it On e vedeva come interpreti tutti i protagonisti di quelle serie tv del Disney Channel molto seguite dai ragazzi, ovvero Miley Cyrus, i Jonas Brothers, Demi Lovato e Selena Gomez. Potete vederne il video in questa pagina.

Stando alle dichiarazioni della giovane Demi Lovato, sembra che l'iniziativa verrà ripetuta quest'anno con le stesse modalità: il download legale di un singolo a tematica ecologista porterà a una donazione di tutto il ricavato a un'associazione che si occupa della difesa dell'ambiente. Quello che cambierà quest'anno sono i protagonisti.

Non vi saranno più, infatti, tutti gli interpreti Disney più in voga del momento ma solo Joe Jonas e Demi Lovato, appunto, che si esibiranno insieme sullo schermo con un altro brano anche nel film Camp Rock 2 dove recitano appunto insieme.

Il nuovo singolo per Friends for Change si intitola Make a Wave e la giovane star ha dichiarato ad un'intervista per la radio inglese che lei e Joe Jonas hanno già registrato il mese scorso questo singolo, che non ha nulla a che vedere con il loro lavoro per Camp Rock e che verrà pubblicato nei prossimi mesi.

Valentina

https://www.youtube.com/watch?v=uwWRe_Xf1k4
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views