video suggerito
video suggerito

Tony Maiello: Sanremo mi ha portato fortuna con le donne.

Tony Maiello ha dichiarato di aver maggior successo con le donne dopo la sua partecipazione a Sanremo, e intanto, è appena uscito il suo nuovo singolo “Come gli altri”
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Tony Maiello è il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo nella categoria “Nuove Proposte” con il brano “Il linguaggio della resa”. Il cantante arrivato al successo grazie al talent show “X Factor” al quale ha partecipato qualche anno fa, in una recente intervista ha dichiarato che Sanremo gli ha portato molta fortuna in amore.

Nessuno metteva in dubbio le sue potenzialità, non solo è bravo, ma è anche un bellissimo ragazzo, ma la notorietà comunque aiuta: “Con le donne ho maggiori possibilità, ma sono piuttosto diffidente, le considero occasioni fittizie, dal momento che non riesco a capire se siano la conseguenza di un vero trasporto oppure della mia fama. Comunque, attendo il colpo di fulmine anche domani mattina”, ha detto Tony.

Intanto, Tony si prepara a partecipare ai TRL Awards il prossimo 8 maggio a Genova e poi, prossimamente inizierà a lavorare su del nuovo materiale che farà parte del suo nuovo album: Tour a parte, 1'8 maggio parteciperò per Mtv ai Trl Awards di Genova in virtù della nomination al titolo "best new generation". E poi sto già preparando il mio nuovo album. Ho scritto musiche e testi e, tra pochi giorni, entrerò in studio di registrazione".

Nell’attesa di vederlo sul palco dei TRL Awards il giovane cantante napoletano ha appena pubblicato il suo nuovo singolo “Come gli altri”, che è in rotazione già da qualche giorno in radio. “Come gli altri” è un brano dedicato interamente ai giovani e merita di essere ascoltato.

Antonella Pitaniello

tony-maiello
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views