15 Ottobre 2013
10:03

Tony Maiello coinvolto in un incidente, ha rischiato di morire

Il cantante è stato coinvolto in uno spaventoso incidente che ha rischiato di fargli perdere la vita: “Ancora non credo di avere la fortuna di raccontare quello che mi è successo questa notte”.
A cura di G.D.

"Ancora non credo di avere la fortuna di raccontare quello che mi è successo questa notte". Quella tra il 13 e il 14 ottobre dove Tony Maiello, ex "X Factor" e tra i vincitori di "Sanremo Giovani", è stato protagonista di un tragico incidente, dove ne ha raccontato i dettagli sulla sua pagina ufficiale Facebook. Secondo la ricostruzione del cantante, la sua auto era a ridosso di un imbocco autostradale ed è stata letteralmente sbalzata in aria da un macchina che arrivava ad una velocità molto sostenuta. Alle dichiarazioni ha anche allegato le foto che mostrano la sua vettura completamente distrutta nella parte posteriore.

Tony Maiello ha anche aggiunto una considerazione dal sapore aneddotico:

Dopo un incidente nel 2006 partecipai ad X Factor, dopo essere stato derubato in casa nel 2010 vinsi Sanremo… Caro il mio destino, potresti anche far meno rumore quando mi devi dà ‘na bella notizia…

Il cantante sta per tornare con un nuovo album di inediti, "Tra le infinite leggi", il secondo dopo il fortunato "Il linguaggio della resa" uscito nel 2010.

Incidente per Ciavy di Temptation Island:
Incidente per Ciavy di Temptation Island: "Rischiato di morire, le vene del polso si sono tagliate"
Tatum O'Neal:
Tatum O'Neal: "In coma per sei settimane dopo un overdose, ho rischiato di morire"
Raffaele Paganini coinvolto in un incidente in scooter, ora è in ospedale
Raffaele Paganini coinvolto in un incidente in scooter, ora è in ospedale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni