Toni Braxton ricoverata d’urgenza: anche lei, come Selena Gomez, colpita dal lupus
La cantante americana Toni Braxton è a casa, dopo il ricovero in ospedale dovuto a complicazioni legate al lupus, malattia che nei mesi scorsi ha costretto anche Selena Gomez a prendersi un periodo di pausa, dopo che qualche anno fa la costrinse a un altro periodo di silenzio. La Braxton è stata ricoverata per 4 giorni, stando a quanto riportano i giornali americani, in condizioni serie dopo un check fatto da un dottore ad Atlanta che l'ha portata a mettersi su un aereo per Los Angeles per farsi curare. Oggi, però, la cantante sta meglio, stando a quanto dichiarato da un portavoce a TMZ "e spera di potersi riprendersi presto così da cominciare il prossimo tour". Appena appresa la notizia, anche il marito Birdman, al secolo Tony Hawk, uno dei maggiori skateborder della storia è corso dalla moglie con un jet privato.
Il messaggio della sorella
Non è la prima volta che la cantante è ricoverata a causa di questo male, di cui ammise di essere malata nel 2010 durante un'intervista alla CBS. Proprio quell'anno fu costretta a un altro ricovero e all'epoca twittò: "Sono in ospedale per problemi di salute dovuti al lupus. Tornerò presto a casa, grazie a tutti per il vostro amore e il supporto". Questa volta, invece, è stata la sorella a intervenire e dare notizie sui social. Su Instagram, infatti, postando un video che ritrae la sorella su un letto di ospedale abbracciata dai familiari, ha scritto: "Odio incredibilmente quando sta così male… ma ora sei salva e possiamo farti ridere anche quando fingi di sentirti bene abbastanza da ridere alle battute. #LUPUSSUCKS gridato a tutte le superdonne i superuomini che sanno di cosa parliamo".
Il successo in Italia con "Unbreak My Heart"
Tony Braxton è una delle cantanti più note degli States, vincitrice di sei Grammy Awards, ha venduto oltre 70 milioni di dischi nella sua carriera. In Italia raggiunse un'enorme popolarità grazie alla canzone "Unbreak My Heart", il cui video era in heavy rotation su Mtv.