47 CONDIVISIONI

Tom Hanks: il figlio è un rapper, ecco il suo primo singolo

Chet Hanks ha 21 anni ed è uno studente alla Northwestern University di Chicago. Il suo singolo d’esordio è una cover della hit di Wiz Khalifa ‘Black and Yellow’
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
47 CONDIVISIONI
chet-hanks-rapper

Ha già avuto piccoli ruoli in film come Indiana Jones e il teschio di cristallo e Bratz: The Movie. Ma a quanto pare il figlio di Tom Hanks, Chester ‘Chet' Hanks, ha deciso che una carriera nel settore della musica sia il suo futuro.

Studente alla Northwestern University di Chicago, 21 anni, ha pubblicato una canzone rap intitolata ‘White and Purple', un remake della hit di Wiz Khalifa ‘Black and Yellow'. Chet non sembra aver paura a cantare ciò che in questo momento è più importante per lui: la vita da college: "Ho ricevuto una telefonata dai fratelli della confraternita / Io sto con la mia ragazza, cercando di togliergli la sua camicetta / Lei una matricola / Nel letto è un mostro, ma una signora per strada, yo."

Secondo la sua pagina di Facebook, Chet è "un rapper ". E dice di essere ‘Nato e cresciuto nel West Side, a Los Angeles, Chet è cresciuto rappando con passione. Lui è un MC [sinonimo di rapper negli USA] influenzato dallo stile californiano, in partnership con un intelligenza lirica che completa la sua partecipazione alla Northwestern University."

"Vivendo la sua vita nel college, le giornata di Chet consistono nello stare con i ragazzi e avere cura negli affari. Tuttavia le sue notti le passa componendo brani da omicidio, vivendo in maniera davvero scoppiettante".

Chet è figlio di Hanks e della sua seconda moglie, Rita Wilson. Ha tre fratelli: Colin, 33 anni, Elizabeth Ann, 28 eTruman, 16 anni. Colin Hanks è meglio conosciuto per il suo lavoro come Jack Bailey nella serie televisiva The Good Guys e come Alex Whitman in Roswell.

https://www.youtube.com/watch?v=djbCaJLbdNs&feature=player_embedded
47 CONDIVISIONI
Beady Eye, i nuovi Oasis: ecco il primo singolo inedito
Beady Eye, i nuovi Oasis: ecco il primo singolo inedito
L'attrice della Sirenetta Halle Bailey è diventata mamma: è nato Halo, primo figlio con il rapper DDG
L'attrice della Sirenetta Halle Bailey è diventata mamma: è nato Halo, primo figlio con il rapper DDG
Britney Spears: ecco il nuovo singolo Hold it against me
Britney Spears: ecco il nuovo singolo Hold it against me
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views