video suggerito
video suggerito

#TokioHotelTour2013 Ritornano i Tokio Hotel: nuovo album e tour nel 2013

La band tedesca sembra intenzionata a ritornerare sulle scene musicali internazionali con un nuovo album e tour nel corso di quest’anno. A confermarlo il leader Bill Kaulitz tramite un social network.
A cura di Simona Saviano
224 CONDIVISIONI
Ritornano i Tokio Hotel nuovo album e tour nel 2013

Il 2013 sarà ricordato come l'anno dei ritorni sulle scene di alcuni tra gli artisti più amati di sempre. Ce n'è per tutti i gusti, dal clamoroso nuovo singolo di David Bowie a quello di Justin Timberlake, passando per la rocker italiana Gianna Nannini e l'atteso ritorno sul palco di Vasco Rossi, quest'anno le speranze di nessun ascoltatore sono state disattese. Su twitter circola la voce, diventata in breve tempo un top trend, del ritorno dei gemelli prodigio Kaulitz con la band dei Tokio Hotel. A confermalo è lo stesso leader ai suoi fan su un social network, a cui ha confessato che ci sarà un tour al 100%, ma non vuole ancora svelare il nome del nuovo disco.

tokio Hotel back

Il nuovo album registrato a Los Angeles – Non è un segreto che i fratelli Bill e Tom Kaulitz fossero da tempo in sala registrazione negli States per completare le nuove tracce. I rumors raccontano di un nuovo tour mondiale che prenderà il via nel 2013, così come gli stessi artisti avevano annunciato a fine tournée qualche anno fa: "Saremo in studio e ci prenderemo del tempo, però credo che possiamo dire che torneremo in tour nel 2013". Anche dopo un lungo periodo di assenza siamo certi che i Tokio Hotel sapranno fronteggiare la concorrenza delle nuove band presenti sullo scenario internazionale e i vari fandom. La conferma? Il grande affetto dei sostenitori, gli aliens, che su twitter si sono lasciati andare a frasi entusiaste per il ritorno dei propri beniamini:

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views