1 CONDIVISIONI

Tokio Hotel: un DVD per il concerto di Milano

I Tokio Hotel hanno deciso di ringraziare le fan italiane registrando la tappa milanese del loro tour che si terrà il prossimo 12 aprile e trasformandola nel loro prossimo DVD Live.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI

Quasi da subito le fan italiane dei Tokio Hotel si sono dimostrate le più attive e fedeli al quartetto tedesco.  E in questi giorni si è appreso che i Tokio Hotel hanno dec

Tokio Hotel

iso di ringraziare le loro fan più assidue registrando la tappa milanese del loro concerto per trasformarla poi in DVD.

La band tedesca si trova in Italia in queste settimane per il suo tour nel nostro Paese, iniziato a Torino lo scorso 25 marzo e che li ha portati già ad esibirsi a Padova il giorno seguente, regalando ad alcune fortunate fan un apprezzatissimo meet and greet.

Mancano ormai all'appello solo le date dell'11 aprile a Roma e la fatidica data del 12 aprile in quel di Milano, che sarà poi la protagonista vera del prossimo DVD Live della band tedesca dei gemelli Kaulitz, che in questi ultimi anni si è affermata praticamente in tutto il mondo come una delle teen-band più seguite e amate del momento, merito anche del look androgino e stravagante del leader del gruppo Bill Kaulitz.

Ovviamente le date italiane hanno registrato già il tutto esaurito, al contrario del concerto last-minute che la band ha offerto a Belgrado lo scorso 31 marzo: nella capitale serba, infatti, si sono presentate solamente 2000 persone a causa dell'aggiunta improvvisa di questa data che è andata a sostituire quella prevista in Croazia e cancellata all'ultimo momento per problemi con il promoter locale.

1 CONDIVISIONI
Tokio Hotel: è uscito il cd + dvd Humanoid City Live
Tokio Hotel: è uscito il cd + dvd Humanoid City Live
Bill dei Tokio Hotel per Dsquared2
Bill dei Tokio Hotel per Dsquared2
I Tokio Hotel ospiti di Sanremo 2010
I Tokio Hotel ospiti di Sanremo 2010
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views