video suggerito
video suggerito

Tokio Hotel: incidente in auto per Bill Kaulitz

Il cantante tedesco ha rischiato la vita sull’autostrada per Berlino il giorno prima degli MTV Europe Music Awards.
A cura di Biagio Chiariello
8 CONDIVISIONI
1244855230_7741_full

Bill Kaulitz, frontman dei Tokio Hotel, è stato coinvolto in un incidente automobilistico il giorno prima degli “MTV Europe Music Awards” di Berlino. Il cantante del gruppo emo avrebbe perso il controllo della sua auto – una Audi Q4 – su un’autostrada in direzione della capitale tedesca, a causa di una manovra audace da parte di un’altra autovettura che si è immessa nella corsia percorsa da Bill senza segnalare lo spostamento.

Il cantante, per evitare l’auto, ha perso il controllo finendo nel guard rail, fortunatamente senza alcuna conseguenza per la sua salute e per quella degli altri passeggeri della vettura. "Mio fratello Tom era follemente preoccupato” rivela Bill “Ho rivisto le immagini davanti ai miei occhi più e più volte e non riuscivo a dormire affatto. Tutti mi hanno sostenuto cercando di farmi sentire meglio."

Poi ha proseguito: “Pensavo di non farcela ad uscirne vivo. Non sono mai stato così vicino alla morte! È un miracolo che io sia qui a parlarne. In momenti come questi ci si accorge di ciò che è veramente importante. Fortunatamente non ho neanche un graffio."

Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene. Bill il giorno dopo si è presentato in piena forma col gruppo agli MTV Europe Music Awards trionfando nella categoria “Best Group”.


Biagio Chiariello

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views