Tiziano Ferro raddoppia: per il tour aggiunta la seconda data a Milano
Cominciano ad arrivare i bis del prossimo tour di Tiziano Ferro. Pochi giorni fa, infatti, il cantante ha annunciato il live con cui presenterà live il suo prossimo album "Il mestiere della vita", che coincide anche con il suo secondo tour negli stadi della propria vita. E se quelle degli stadi è una sfida per chiunque, soprattutto in Italia, Ferro pare che la stia già vincendo, dal momento che ieri ha annunciato il raddoppio della tappa milanese al San Siro. A pochi giorni, infatti, dalla messa in vendita dei biglietti, Live Nation che organizza il tour del cantante di Latina, ha anche annunciato il bis portando Ferro a esibirsi in uno dei tempi della musica live italiana il 16 e 17 giugno. I biglietti per il secondo appuntamento, fanno sapere, saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 28 ottobre su livenation.it eticketone.it.
La prima tappa l'11 giugno 2017
La prima tappa del tour sarà l'11 giugno prossimo allo Stadio Teghil di Lignano, prima proprio della doppia tappa milanese e delle altre che lo impegneranno fino al 15 luglio, ma chissà che nelle prossime settimane non vedremo altri raddoppi, soprattutto a Roma, dove il suo concerto è previsto per il 28 giugno.
A dicembre "Il mestiere della vita"
Intanto fervono i preparativi per l'uscita di questo nuovo album, che vedrà vita il 2 dicembre prossimo, a due anni di distanza da TZN – The Best of Tiziano Ferro, ma di cui conosciamo già alcune cose: la copertina e la title track, ovviamente, ma anche il titolo del primo singolo, ovvero, "Potremmo ritornare" che i fan potranno ascoltare per la prima volta venerdì prossimo quando sarà disponibile in radio, digital store, piattaforme streaming e in edizione limitata in vinile 45 giri su Amazon.com.
Il calendario ufficiale del 2017
11 giugno Lignano (UD) Stadio Teghil
16 giugno Milano Stadio San Siro
17 giugno Milano Stadio San Siro – nuova data!
21 giugno Torino Stadio Olimpico
24 giugno Bologna Stadio Dall’Ara
28 giugno Roma Stadio Olimpico
5 luglio Bari Arena della Vittoria
8 luglio Messina Stadio San Filippo
12 luglio Salerno Stadio Arechi
15 luglio Firenze Stadio Franchi