26 Agosto 2012
18:43

Tiziano Ferro ospite della finale di Miss Italia 2012

Si parla anche di una trattativa per Roberto Benigni al concorso di bellezza: in forse anche Marrone, Amoroso, Tatangelo e Balivo.
A cura di Marianna D Onghia
tiziano ferro a miss italia 2012

Nell'anno del costume intero, Tiziano Ferro sarà l'ospite finale di Miss Italia 2012, il concorso di bellezza in onda dal 10 settembre su Rai1, in diretta da Montecatini Terme. Sarà il già annunciato conduttore Fabrizio Frizzi ad annunciarlo, ma per il cantante non sarà la prima volta alla kermesse, già presenziata nel 2006 e 2009. A dare per certa la notizia del suo arrivo è stato Andrea Spadoni di Visto che dal suo twitter ha cinguettato più volte lo scoop.

Perchè Tiziano Ferro? – Chissà perchè Patrizia Mirigliani, Fabrizio Frizzi e la sua squadra avranno scelto Tiziano Ferro come guest star della finalissima, resta il fatto che la notizia sembrerebbe ufficiale e confermata. Sarebbe la terza volta al concorso di bellezza per il cantante di "Rosso Relativo", la prima, però, dopo l'ufficializzazione della sua omosessualità. Non sappiamo come sarà impegnato l'artista nel corso della serata, ma la simpatia e bonarietà di questa grande voce del panorama musicale italiano lo faranno sicuramente sentire a suo agio tra le bellezze di Montecatini Terme.

Roberto Benigni, Emma Marrone o chi altro? –Assodata la presenza di Tiziano Ferro alla finale di Miss Italia 2012, trapelano indiscrezioni circa i nomi che Patrizia Mirigliani vorrebbe sul palco della kermesse, creata dal suo indimenticato papà. Si parla, innanzitutto, di una trattativa con Roberto Benigni che sarebbe in tal caso per la prima volta presente nel concorso di bellezza; nulla di certo ancora, mentre tra gli altri papabili, figurano i nomi delle due pupille di Maria De Filippi, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, nonchè Anna Tatangelo e Caterina Balivo, assente in Rai da un anno, laddove ha condotto Festa Italiana e Miss Italia nel mondo con Biagio Izzo.

Ritiri e clamorose sviste alla vigilia di Miss Italia 2012
Ritiri e clamorose sviste alla vigilia di Miss Italia 2012
Giusy Buscemi è Miss Italia 2012, il momento dell'incoronazione
Giusy Buscemi è Miss Italia 2012, il momento dell'incoronazione
50.207 di EleonoraDAmore
Tiziano Ferro a Verissimo tra successo e depressione:
Tiziano Ferro a Verissimo tra successo e depressione: "Emarginato da ragazzo perché sfigato e grasso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni