374 CONDIVISIONI
14 Luglio 2015
10:59

Tiziano Ferro incontra Sarah Jessica Parker e Raoul Bova nel film All Roads Lead To Rome

Un brano di Tiziano Ferro farà parte di una delle scene cruciali del film ‘All Roads Lead To Rome’, che vedrà tra i protagonisti Raoul Bova e Sarah Jessica Parker.
374 CONDIVISIONI

Tiziano Ferro sbarca sul grande schermo per una produzione internazionale. No, il cantante di Latina, che da poco ha terminato un fortunato tour in giro per l'Italia, non sarà protagonista fisico di un film, ma presterà la propria voce e una canzone al lungometraggio "All Roads Lead To Rome" girato dalla regista svedese Ella Lemhagen che ha diretto un cast internazionale formato, tra gli altri, da attori come Raoul Bova, Claudia Cardinale, Rosie Day, Paz Vega e Sarah Jessica Parker. È ‘La differenza tra me e te', primo singolo estratto dal quinto album del cantante ‘L'amore è una cosa semplice', la canzone scelta per accompagnare una parte di viaggio che vede protagonisti l'attore italiano e la protagonista di ‘Sex & the City', trasmessa dall’autoradio di una Panda gialla anni '80, facendo ‘da cornice ad una delle scene più suggestive della commedia più attesa della prossima stagione cinematografica' stando a quanto riportano le agenzie che hanno dato la notizia.

Il film, girato tra le colline toscane e la capitale, sarà nelle sale a partire dal 2016 e sarà proiettato anche nelle sale mondiali. Non è la prima volta che un brano del cantante è utilizzato per accompagnare alcune scene di un film. In passato, infatti, vari singoli sono stati utilizzati per il cinema e la tv: ‘Sere nere' fu utilizzato per la colonna sonora di ‘Tre metri sopra il cielo', il film tratto dall'omonimo best seller di Federico Moccia, mentre il singolo ‘Ti scatterò una foto' e ‘La paura che…' fecero parte del film ‘Ho voglia di te', tratto ancora una volta dal libro dell'autore romano. ‘L'amore è una cosa semplice' e ‘TVM', invece, furono parte de ‘L'amore è imperfetto', film del 2012 girato da Francesca Muci, mentre ‘Non me lo so spiegare' ha accompagnato ‘Braccialetti Rossi', uno dei maggiori successi televisivi di questi ultimi anni.

Ferro, intanto, reduce dal tour negli Stadi ha già annunciato che tornerà a girare l'Italia a partire da ottobre, per un tour nei Palazzetti, italiani e europei.

374 CONDIVISIONI
Robert Downey Jr e Sarah Jessica Parker, due ex che si vogliono ancora bene
Robert Downey Jr e Sarah Jessica Parker, due ex che si vogliono ancora bene
Sarah Jessica Parker, la diva di “Sex and the City” compie 50 anni
Sarah Jessica Parker, la diva di “Sex and the City” compie 50 anni
Sarah Jessica Parker - le foto di scena
Sarah Jessica Parker - le foto di scena
27.337 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni