Tiziano Ferro ha annunciato le nuove date del tour negli stadi previsto per questo 2020 e rinviato a causa del Covid-19. Il cantante, tra i primi a chiedere chiarezza sulle normative per i live, quando ancora non c'era chiarezza, ha annunciato che tutte le date – in attesa di quella messinese – saranno recuperate nell'estate del 2021, con alcuni cambiamenti tecnici previsti soprattutto per il concerto romano, le cui novità dipendono dagli Europei e che lo stesso Tiziano ferro ha letto in un video sui suoi social.

Le nuove date del tour negli stadi di Tiziano Ferro

Il nuovo tour, quindi, vedrà Tiziano Ferro dare il via alle danze il 6 giugno 2021 dallo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro, per la data zero e poi proseguire sempre a giugno, il 9 allo Stadio Artemio Franchi a Firenze, il 12 allo Stadio Braglia di Modena, il 15, 18 e 19 giugno allo Stadio San Siro di Milano con tre concerti, il 22 allo Stadio Olimpico di Torino, il 26 allo Stadio San Paolo di Napoli e il 29 allo Stadio San Nicola di Bari. Il “TZN Tour” proseguirà poi a luglio, il 6 allo Stadio Del Conero di Ancona, il 9 e il 10 con due show consecutivi allo Stadio Olimpico di Roma, il 14 allo Stadio Euganeo di Padova e il 18 a Cagliari Fiera.

Cambiano i settori all'Olimpico di Roma

Per quanto riguarda i biglietti Live Nation ha fatto sapere che i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date. Ci sono, però, delle variazioni, appunto, soprattutto per quanto riguarda i concerti romani: "Per quanto riguarda i due show a ROMA previsti il 9 e 10 luglio 2021, a causa di una modifica nella configurazione del concerto che prevede il palco posizionato in curva Sud dello Stadio Olimpico, i seguenti settori verranno così modificati: per i biglietti venduti nel settore DISTINTI SUD OVEST – verrà riassegnato agli spettatori un posto nella sezione DISTINTI NORD EST. Mentre per i biglietti venduti in CURVA SUD – verrà assegnato un posto nel settore CURVA NORD".

Il problema con lo stadio di Messina

Così come avvenuto per altri tour, come quello di Ultimo, ci sono problemi anche relativamente al concerto di Messina, a causa di alcuni problemi allo stadio e così per quanto riguarda quella data Live Nation ha scritto: "Stiamo valutando i problemi relativi allo Stadio per poterla riprogrammare quanto prima. Ciò che possiamo confermare ad oggi è che il tour toccherà la Sicilia nel mese di Luglio 2021, sarà nostra premura comunicare gli aggiornamenti con tempestività non appena ce ne saranno".