Tiziano Ferro dopo l’outing: visto a Milano insieme ad un amico
Una notizia che ha scosso il mondo della musica italiana: Tiziano Ferro è omosessuale, a stessa ammissione del diretto interessato. Il suo outing ha rappresentato un vero atto di coraggio, in una società intollerante e diffidente a chi è diverso dagli altri.
In visione di tali dichiarazioni, i paparazzi hanno deciso di attrezzarsi seguendo il cantante in ogni dove: dopo varie ricerche, Tiziano Ferro è stato avvistato a Milano insieme ad un amico, dall'identità ancora incerta; i due sono stati ripresi ad un club mentre ridevano e scherzavano insieme, tra un goccetto di birra e un abbraccio sincero; i due sono stati gli spettatori anche di uno striptease maschile.
Dopo le dichiarazioni shock, quindi, Tiziano Ferro non ha intenzione di chiudersi in casa e deprimersi, anzi, probabilmente tali esternazioni lo hanno reso un uomo libero dalle proprie insicurezze e dalle proprie paure, slegato da qualsiasi freno inibitorio: il settimanale Chi ha immortalato l'evento in pompa magna, con i fan che potranno consolarsi sulle notizie Gossip del loro artista preferito nell'attesa di un suo nuovo lavoro discografico.