Tiziano Ferro ha terminato di registrare le parti vocali dell'album, come ha annunciato sul suo Instagram questa mattina. Come per tutti gli annunci riguardanti l'uscita di questo nuovo lavoro, anche questa volta il cantante di Latina ha scelto i suoi profili social per dare la notizia ai suoi fan. Il nuovo album di ferro si chiama "Accetto Miracoli", nuovo lavoro di inediti in uscita il 22 novembre 2019 per Virgin Records (Universal Music), con la produzione di Timbaland. Tutte notizie sparse in questi ultimi mesi, in attesa delle prossime, che saranno probabilmente la fine definitiva del disco, la tracklist, singoli e via via, fino a novembre, quando finalmente i fan potranno ascoltarlo per intero.

La produzione americana

Ha cominciato presto Ferro a spargere indizi su questo nuovo album, ennesimo capitolo di una vera e propria storia di successo del cantante che in pochi anni è diventato la principale popstar italiana, uno dei pochi ancora in grado di produrre album multiplatino e questa volta il cantante guarda ancora oltre, forse anche fuori confine vista la scelta della produzione. Come detto, infatti, sarà Timbalad, uno dei produttori più noti del panorama mondiale ha mettere le mani sul materiale del cantante italiano, uno dei pochi a poter permettersi una produzione del genere (l'ultimo è stato Jovanotti che ha realizzato il suo sogno di lavorare assieme a Rick Rubin).

La richiesta dei fan

I fan di Ferro, comunque, sono già entusiasti e, anzi, nei commenti al post gli stanno già chiedendo di far uscire prima tutto  l'album: "Quindi possiamo anche farlo uscire prima questo Disco" dice Teresa, che fa il pieno di like, e sulla stessa linea d'onda c'è chi scrive "ma glielo dici tu che quindi non c’è bisogno di aspettare fino a Novembre?" oppure "E faccelo uscire!".