Niente karaoke, per adesso, da parte di Tiziano Ferro, che era solito cantare assieme ai suoi fan. Ma il cantante di Latina non ha voluto lasciare i propri fan a bocca asciutta, anzi, e per questo motivo ha postato sulle sue pagine social un video in cui lo si sente cantare "Secret Santa" di Gwen Stefani: "Questo è il primo anno senza le mie cartoline di Natale. I tempi cambiano, meno carta, la stessa voglia di augurarvi il meglio. Questo Natale e ben oltre. Auguri amici miei!!!" ha scritto il cantante sui social prima di mettere la canzone.

Cosa canta Tiziano Ferro

Se proprio si vuole fare il karaoke, però, questi sono alcuni dei versi che il cantante canta nel video: "Let's play Secret Santa in the dark Don't tell anybody where we are There's no limit to the ways that we can celebrate A midnight gift exchange of hearts Let's play Secret Santa through the night You're the only one that I'll invite You don't even have to RSVP back to me Get over here and hold me tight".

Il nuovo album nel 2019

Finisce l'ultimo anno senza nuova musica per il cantante che nel novembre del 2019 pubblicherà il suo nuovo album, a tre anni dal successo multiplatino "Il mestiere della vita", come lui stesso ha annunciato qualche settimana fa su Instagram, scrivendo: "Nuovo disco: novembre 2019. E chi chiamerai?!?". L'album, come noto, sarà prodotto da Timbaland, uno dei nomi storici della musica made in Usa.