Tiziano Ferro annuncia a sorpresa il nuovo tour invernale nei Palazzetti
Lo ha fatto Jovanotti qualche giorno fa e lo fa anche Tiziano Ferro, che alla fine del suo tour negli Stadi annuncia già quello nei Palazzetti che lo vedrà impegnato tra novembre e dicembre in Italia e in alcune date europee. ‘Lo Stadio Tour' di Ferro, insomma, è finito con l'esibizione al Bentegodi di Verona ed è stato senza dubbio uno dei più spettacolari dell'anno, grazie a una serie di trovate sceniche e ad alcune trovate tecnologiche che gli hanno permesso di costruire un vero e proprio show che ha portato a vederlo oltre 300 mila persone. Uno show che lo vede protagonista con tutti i suoi maggiori successi racchiusi nella sua ultima raccolta ‘TZN – IL Best Of di Tiziano Ferro'.
Ferro ha dato prova di essere un vero e proprio animale da palcoscenico che lo ha portato a fare esibizioni in volo e planare sul pubblico per portare i suoi successi ‘dall'alto'. Ora il suo show sarà ricalibrato per gli spazi più stretti dei palazzetti dove sarà accompagnato dalla band che l’ha accompagnato negli stadi: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte/dir. musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso).
Tutte le tappe dell'European Tour 2015′
Diciassette tappe che partiranno il 13 novembre dal Pala Alpitour di Torino e toccheranno per due date anche Milano e Roma, fino a sconfinare a Zurigo, Ginevra, Lugano e Bruxelles. Ecco le tappe complete dell"European Tour 2015″
13 novembre, Torino – Pala Alpitour
16 novembre, Milano – Mediolanum Forum
17 novembre, Milano – Mediolanum Forum
19 novembre, Bologna – Unipol Arena
21 novembre, Roma – Palalottomatica
22 novembre, Roma – Palalottomatica
24 novembre, Eboli (Sa) – Palasele
26 novembre, Bari – Palaflorio
28 novembre, Acireale (Ct) – Palasport
02 dicembre, Montichiari (Bs) – Palageorge
05 dicembre, Zurigo – Hallenstadion
06 dicembre, Ginevra – Arena
08 dicembre, Monaco Di Baviera – Zenit
11 dicembre, Conegliano (Tv) – Zoppas Arena
15 dicembre, Bruxelles – Forest National
17 dicembre, Lugano – Resega
19 dicembre, Firenze – Mandela Forum