182 CONDIVISIONI
20 Ottobre 2014
11:43

Tiziano Ferro annuncia 8 date per “Lo Stadio Tour 2015”

Tiziano Ferro annuncia il tour che seguirà l’uscita della raccolta “TZN – The Best of Tiziano Ferro”. Per la prima volta il cantante di Latina si esibirà in un tour completo negli stadi, che prevede sei tappe che si terranno tra giugno e luglio.
182 CONDIVISIONI

Aggiornamento: Tiziano Ferro raddoppia la data milanese e si esibirà quindi sul palco dello Stadio San Siro, oltre a sabato 4 luglio, anche domenica 5.

Dopo l'annuncio del titolo, della data d'uscita e del primo singolo, Tiziano Ferro non poteva che annunciare il tour che accompagnerà "TZN – The Best of Tiziano Ferro", il nuovo album del cantante di Latina che torna con una raccolta in cui saranno presenti tutti i successi, gli inediti, i duetti e le rarità, come annunciato, con una serie di indizi anche l'estate scorsa sui suoi social. L'album, edito da Universal Music, uscirà il 25 novembre e viene a tre anni di distanza dal suo “L’Amore è una cosa semplice” capace di arrivare a essere certificato platino per ben otto volte. Un successo enorme per quello che è uno dei prolifici cantanti degli ultimi anni, in cui, oltre a cantare pezzi suoi ha scritto (e prodotto)  anche per altri colleghi (chiedere ad Alessandra Amoroso).

A seguito l'uscita del video di “Senza Scappare Mai Più”, primo singolo estratto dall'album, quindi Ferro annuncia il tour negli stadi che si terrà nell'estate del 2015, a due anni dall'ultimo tour. Un evento speciale per il cantante che per la prima volta nella sua vita si confronterà in un tour completo con la grandezza degli stadi per sei tappe tra giugno e luglio che toccheranno anche due dei templi della musica dal vivo italiana: il San Siro di Milano e l'Olimpico di Roma (dove si esibì – con un sold out – anche due anni fa “L’Amore è una cosa semplice” tour 2012).

Con queste sei date Tiziano Ferro cercherà di bissare quel successo che vide i Palazzetti perennemente pieni, tutti esauriti, con record di vendite di biglietti su tutte le date. Si partirà dall'Olimpico di Torino (20 giugno), per poi proseguire allo Stadio Franchi di Firenze (23 giugno), l’Olimpico di Roma (25/26 giugno), il Dall’Ara di Bolgona (1 luglio), San Siro (4/5 luglio) e lo Stadio Bentegodi di Verona (8 luglio). I biglietti per tutte le date saranno disponibili dalle 10:00 del 23 ottobre sul sito di Live Nation e tramite il circuito TicketOne, mentre gli iscritti al TZN Fan Club e gli utenti registrati a My Live Nation potranno accedere ad una prevendita esclusiva di 24 ore a partire dalle 10:00 del 22 ottobre.

182 CONDIVISIONI
Jovanotti annuncia il
Jovanotti annuncia il "Lorenzo negli stadi 2015": ecco le date
Sanremo 2015: Tiziano Ferro confermato tra gli ospiti
Sanremo 2015: Tiziano Ferro confermato tra gli ospiti
"Tiziano Ferro vince Sanremo 2015": web impazzito per il primo super ospite
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni