Timothy Cavicchini dopo The Voice: “Vado in cantiere”
Timothy Cavicchini, finalista a The Voice of Italy, ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair, dove scherza con le parole. "Non ci sono soldi, vado in cantiere", ma non si tratta di certo di un cambio di mestiere per l'attraente cantante del Team Pelù, piuttosto del video del suo primo singolo "A fuoco", che lo vedrà in maglietta e jeans in un cantiere edile. La sua voce e la sua bellezza sono alla pari e Timothy è diventato uno dei personaggi che più ha incuriosito l'universo femminile durante le puntate della prima edizione del reality show di Rai Due. Molti lo hanno accusato di essere andato avanti grazie alla sua bellezza, lui ammette che è stata una cosa che per un po' gli ha pesato.
Questa cosa, si, ad un certo punto mi ha pesato. Quindi con Piero Pelù pensavamo di coprire muscoli e pettorali con giubbotti, così avrei ammiccato molto di meno. Mi è scocciato non aver vinto, potevo giocarmi tutto, speravo di vincere. Ma alla fine la gente deve comprare la tua musica, questo mi interessa ed il mio singolo è il più scaricato tra i concorrenti, anche più di Elhaida, un motivo ci sarà.
Timothy spiega che, però, di soldi non ne ha visti ancora nemmeno l'ombra. Il suo contratto è di quelli a progetto, nonostante siano stati firmati con una delle major più ambite, la Universal
Soldi zero! Ho un contratto a progetto con Universal, sta per uscire il mio primo album dove ci saranno due inediti ancora più forti di "A Fuoco", dove adesso uscirà il video. Mi si vedrà cantare in un cantiere edile, in jeans e maglietta, mentre le immagini racconteranno la storia molto passionale e sexy di due ragazzi.