0 CONDIVISIONI

Time of our lives di Tony Braxton è il video Facebook del giorno

Il brano, interpretato dalla cantante statunitense con il gruppo vocale Il Divo, è stato l’inno ufficiale dei Mondiali di calcio Germania 2006.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

L’altra faccia dei Mondiali. Noi di Music Fanpage ci stiamo occupando dell’altro aspetto dei Campionati di Calcio Sudafrica 2010, ovvero quello legato alla musica, che fa da cornice all'evento sportivo rendendolo un vero e proprio spettacolo. Finora l’attenzione è stata tutta per l’inno ufficiale del Mondiali, Waka Waka (This Time for Africa) di Shakira, già divenuto il tormentone dell’estate, e alle amate-odiate vuvuzelas, vera “colonna sonora” del grande appuntamento calcistico.

Ora però vogliamo rivolgerci anche ai brani che hanno accompagnato le passate edizioni dei Campionati: sta crescendo, infatti, la curiosità del popolo di internet riguardo agli inni “mondiali” degli anni scorsi. Oggi il video del giorno su Facebook è, appunto, la canzone ufficiale di Germany 2006, la splendida Time of our lives, cantata da Toni Braxton e Il Divo

toni braxton

e diventata una hit in Germania e Svizzera.

Un pezzo molto romantico – sicuramente diverso dalla travolgente ballata di Shakira –, reso particolarmente intenso dalla bellissima voce soul della Braxton e da quelle de Il Divo, gruppo vocale di genere operatic pop, nato nel Regno Unito da un’iniziativa di Simon Cowell, noto come giudice del talent show britannico American Idol. La caratteristica più interessante della formazione è che i componenti provengono da quattro Paesi diversi, ovvero Stati Uniti (David Miller), Francia (Sebastien Izambard), Svizzera (Urs Buhler) e Spagna (Carlos Marin).

Prima di lasciarvi al videoclip di Time of our lives, vi ricordiamo che a maggio è uscito il nuovo album di Toni Braxton, Pulse, che in Italia è disponibile solo in formato digitale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views