Tim Summer Hits 2022, la scaletta del concerto a Roma su Rai2: cantanti e orari
Comincia giovedì 30 giugno il Tim Summer Hits con il primo dei sei appuntamenti previsti che andranno in onda in prima serata su Rai 2 condotti da Andrea Delogu e Stefano De Martino. Protagonisti di queste serate saranno i tormentoni, ovvero le canzoni che si candidano a fare da colonna sono alla prossima estate con alcuni degli artisti italiani e non più trasmessi nelle radio italiane. Le prime puntate sono state registrate a Piazza del Popolo a Roma, mentre le altre puntate si terranno a Portopiccolo (TS) e a Rimini. Da Blanco a Elodie, passando per Alessandra Amoroso, Fedez, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Achille Lauro, Luigi Strangis, Sangiovanni e Madame, saranno decine gli artisti che accompagneranno i telespettatori.
La scaletta dei cantanti al Tim Summer Hits 2022 in piazza del Popolo
Gli artisti si divideranno le varie serate e ognuno di loro sarà protagonista nelle varie città. Per adesso non è ancora stata ufficializzata la scaletta ma si conoscono già gli ospiti che si esibiranno in questa prima serata in onda su Rai 2. I cantanti che saliranno sul palco saranno:
- Alessandra Amoroso,
- Biagio Antonacci,
- Carl Brave e Noemi,
- Elisa, Elodie,
- Fabri Fibra e Maurizio Carucci,
- Fred De Palma,
- Gigi D’Alessio,
- Irama,
- Luigi Strangis,
- Madame,
- Marco Mengoni,
- Marracash,
- Michael Bublé (che si esibirà per la prima volta in Higher, la canzone scritta col figlio Noah)
- Pinguini Tattici Nucleari,
- Tananai,
- Tommaso Paradiso,
- Umberto Tozzi.
Dove vedere la prima puntata di Tim summer hits e a che ora
La prima puntata quindi sarà visibile su Rai Due a partire dalle 21.20, ma TIM Summer Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00.