Tim Summer Hits 2022 a Rimini, la scaletta della terza puntata su Rai 2: cantanti e orari
Si terrà nelle prossime ore la terza puntata del Tim Summer Hits, l'appuntamento musicale dell'estate in diretta da Rimini, precisamente da Piazzale Fellini. Un evento che coinvolge alcuni degli artisti più importanti della nuova generazione musicale, da Blanco a Rkomi, senza dimenticare pezzi di storia della musica italiana come Biagio Antonacci e Raf. Si potrà guardare la puntata, come le scorse, in onda su Rai 2, dopo il grande successo della scorsa settimana, con un totale 1.578.000 spettatori, ovvero il 12% di share. A condurre sarà sempre la coppia formata da Andrea Delogu e Stefano De Martino.
La scaletta dei cantanti del Tim Summer Hits stasera a Rimini
Dai giovani protagonisti dell'estate italiana, come Blanco, Rhove e Rkomi, ai tormentoni estivi delle coppie Boomdabash e Annalisa e Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini: la terza puntata della Tim Summer Hits potrebbe sconvolgere ancora di più l'estate riminese e il pubblico di Rai 2. Ecco qui la scaletta, non in ordine d'esecuzione, degli artisti che saliranno sul palco di Piazzale Fellini.
- Biagio Antonacci
- Arisa
- Malika Ayane
- Blanco
- Boomdabash e Annalisa
- Franco 126 e Loredana Bertè
- Ghali
- Gianmaria
- Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini
- J Ax
- Achille Lauro
- Ermal Meta
- Francesca Michielin
- Fabrizio Moro
- Raf
- Francesco Renga
- Rhove
- Rkomi
- Sam Ryder
- Shade
- Luigi Strangis
Dove vedere la puntata di Tim Summer Hits
Per chi non potrà essere presente a Piazzale Fellini per potersi godere l'esibizione live degli artisti presenti, potrà restare comodamente vicino alla tv, per la terza puntata di Tim Summer Hits. Infatti, in diretta dalle 21.20 su Rai 2, con la conduzione di Andrea Delogu e Stefano De Martino, sarà possibile osservare gli artisti susseguirsi sul palco con alcune delle canzoni più famose degli ultimi mesi. L'evento sarà trasmesso in simulcast anche su Rai Radio2 e Radio Italia. Tv e radio, ma non solo: per chi non potrà essere a casa, Rai ha pensato anche a una soluzione streaming video, in diretta sul canale tv di Rai 2 su Rai Play, ma anche in differita su Radio Italia TV ogni venerdì sera dalle 21.00 e il sabato mattina dalle 9.00