“Ti amo piccola”: Lea Michele canta le ultime parole di Cory Monteith
Sono trascorsi sette mesi dalla morte di Cory Monteith e la sua fidanzata Lea Michele sta per uscire con il suo primo album "Louder". Lavorare su questo progetto deve essere stato particolarmente emozionante per lei, che in una delle ballate contenute riversa tutto il suo amore per l'attore scomparso. Stiamo parlando di "If you say so". Lea Michele ha rivelato che il titolo della canzone rappresenta le ultime parole che Monteith le ha detto prima di morire.
Il brano è stato scritto a quatto mani con la cantante australiana Sia Furler. Nel testo, l'attrice, ha espresso le sensazioni provate sette giorni dopo la tragedia.
"Sono sette giorni interi senza il tuo abbraccio, voglio vedere il tuo viso, ho qualcosa da dirti. Solo una settimana fa, mi dicevi "Ti amo piccola", io dicevo "Io ti amo di più". E un respiro, una pausa, dicevi: "Se lo dici tu". Non posso credere che sia vero, continuo a cercarti, controllo il telefono e aspetto di sentirti."
L'artista all'inizio era indecisa se inserire un brano così personale nell'album. Poi, però, ha deciso di farlo omaggiando la memoria di Cory Monteith e condividendo con i fan, lo stato d'animo seguito alla sua scomparsa. Erano in tanti gli spettatori che facevano il tifo per quella coppia che avevano imparato ad amare sul piccolo schermo. Di certo apprezzeranno questa ballata straziante, che parla della dolorosa attesa di un uomo che non rincontrerà più.