video suggerito
video suggerito

This is it di Michael Jackson arriva in DVD

Dopo gli incassi record del film, arriva il dvd che si preannuncia come un altro successo mondiale.
A cura di Paola
11 CONDIVISIONI
mj3

Doveva rimandere al cinema solo due settimane This is it, invece con oltre 200 milioni di euro d’incasso in tutto il mondo, ha avuto un successo tale che i distributori hanno deciso di lasciarlo in programmazione.

 I fan hanno apprezzato questo film perché mostra Michael Jackson come l’hanno più amato, nelle vesti di cantante, musicista e straordinario ballerino.Le sorprese non finisco qui. A breve potrà essere acquistato il dvd del film.

La data precisa di pubblicazione del dvd non è ancora stata annunciata in maniera ufficiale, i ben informati parlano del 26 gennaio 2010 anche se bisogna tener conto che ci saranno delle lievi differenze temporali nelle diverse nazioni. Le versioni, in attesa del comunicato ufficiale della Sony Pictures Home Entertainment, pare che saranno due ed ognuna conterrà 90 minuti di riprese extra che includono i due documentari "Staging the return: beyond the show" e "Staging the return: the adventure begins". Sull'edizione su Blu-ray vi saranno, in più, due versioni "uncut" dei video per "Smooth criminal" e "Thriller".

Il regista del film, Kenny Ortega, è stato soprannominato il “Maestro da un miliardo di dollari”dopo che ha sbancato i botteghini dirigendo la fortunatissima serie di film musicali High School Musical. Nessuno si è quindi, davvero, stupito quando anche questo documentario è diventato un campione di incassi.

Ricordiamo che il This is it è un film che nasce da quattro mesi di prove, da aprile a giugno 2009, in preparazione del mega concerto che Jacko avrebbe dovuto tenere all’Areno 02 di Londra quest’estate. Il re del pop al lavoro guida cantanti, ballerini, membri della band, coreografi e creatori degli effetti speciali, con la grinta ed il talento che lo rendevano speciali.

 Paola Dello Iacono

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views