The Voice of Italy 2: Noemi svela un J-Ax “bambina”
L'ultima puntata di The Voice Of Italy 2 è partita all'insegna dello sfottò. Dopo la presentazione dei concorrenti e l'esibizione assieme ai Clean Bandit i riflettori sono stati puntati sui giudici che si contendono, assieme ai loro protetti, la vittoria finale. Come tutti sanno i 4 coach sono: Raffaella Carrà, Piero Pelù, J-Ax e Noemi.
Noemi ha voluto cominciare giocando "sporco" e prendendo in giro il suo collega J-Ax che nelle scorse settimane aveva pubblicato su Twitter il numero di telefono della cantante. un botta e risposta che questa volta vede Noemi andare al contrattacco ma rispondendo a un numero di cellulare con una foto "imbarazzante" e così sulla sua timeline di Twitter ha postato una foto di J-Ax ragazzino vestito però… da donna.
E così vediamo il rapper con una gonna, calze a rete, una fascia rossa nei capelli e uno smanicato che lascia intravedere un reggiseno. La foto, stando a Noemi, gliel'avrebbe data la madre dell'ex Articolo 31, che ha risposto all'affronto con una grande risata.
La foto è questa: