The Killers cancellano altri concerti del tour
Il mese scorso avevamo annunciato che i Killers erano in procinto di prendersi una pausa subito dopo il concerto del 21 febbraio a Melbourne, in Australia, spiegano che il gruppo di Las Vegas aveva intenzione di staccare un po’ la spina dopo sei anni passati a registrare ed in tour.
Dopo aver cancellato i concerti asiatici (Singapore, Cina, Hong Kong, Filippine, Giappone e Corea del Sud) però molti fan (e non) hanno cominciato a sentire puzza di bruciato e la conferma è arrivata dopo la cancellazione dei concerti di Sydney e Perth. Il vero motivo di tutto sarebbe da attribuire alle gravi condizioni di salute di un familiare di un membro del gruppo.
Nonostante tutto i Killers hanno confermato che si esibiranno al Good Vibrations Festival di Gold Coast e a Melbourne la settimana prossima.
"Vogliamo cogliere l'opportunità per fare chiarezza sul futuro del gruppo", hanno dichiarato i Killers in un comunicato ufficiale: "Contrariamente alle voci circolate ultimamente, non abbiamo intenzione di scioglierci: vogliamo solo riposarci un po' dopo aver passato tanto tempo in tour, e non abbiamo nessun piano per questo periodo di pausa a tempo indeterminato".
Biagio Chiariello