19 CONDIVISIONI

The Glee Project: il talent show per trovare un nuovo protagonista della serie culto

Glee decide di affidarsi ad un talent show per trovare un personaggio da inserire nelle prossime stagioni del telefilm che nel giro di pochi episodi si è trasformato in un vero e proprio cult televisivo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
19 CONDIVISIONI
Glee

Mentre i protagonisti ufficiali della serie sono in giro per il mondo con il loro Glee Tour 2011, c'è chi in patria ha deciso di delegare al pubblico la scelta di uno dei nuovi personaggi della prossima stagione.

Gli attori che interpretano i ragazzi che abbiamo imparato a conoscere all'interno del McKinley High, infatti, sono già tutti ben più grandi dell'età dei loro personaggi nella serie e così il creatore di Glee ha deciso di affidarsi per le prossime stagioni a delle nuove leve.

Per fare questo, però, ha bandito per una volta i provini tradizionali affidandosi anche lui ad uno degli strumenti più amati di questi anni: il talent show televisivo.

The Glee Project, questo il titolo del programma che sta andando in onda in questo periodo negli Stati Uniti, dopo aver selezionato 12 concorreti sugli oltre 40 mila che si erano presentati ai provini, avrà il compito ora di trovare il talentuoso prossimo protagonista di Glee.

Ovviamente costui o costei dovranno dimostrare di essere versati non solo nella recitazione ma soprattutto nel canto e nella danza come gli altri ragazzi del Glee Club più famoso del mondo hanno già mostrato di saper fare. Non resterà che attendere le prossime settimane, quindi, per scoprire chi altri troveremo a partire dalla prossima stagione tra i banchi di scuola del liceo McKinley. Finora bisogna ammettere che le "new entry" dello show si sono tutte dimostrate all'altezza dei loro predecessori, spesso suscitando ancor più l'amore dei fan come è successo nel caso di Darren Criss che nella serie interpreta Blaine "Warbler". Staremo a vedere se sarà così anche per il prossimo – o la prossima – nuovo arrivato.

19 CONDIVISIONI
Dal Comic Con 2011 le novità di Glee e The Vampire Diaries
Dal Comic Con 2011 le novità di Glee e The Vampire Diaries
Lasciami Cantare, il talent show con Melissa Satta e Luca Jurman
Lasciami Cantare, il talent show con Melissa Satta e Luca Jurman
Non smettere di sognare 2: Lidia Schillaci nella serie dopo Operazione Trionfo
Non smettere di sognare 2: Lidia Schillaci nella serie dopo Operazione Trionfo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views