The Bastard Sons of Dioniso non parteciperanno al Festival di Sanremo
C’è chi farebbe carte false per partecipare al Festival di Sanremo, ed invece chi lo snobba e non ritiene il pubblico della kermesse musicale più famosa d’Italia adatta per la propria musica.
A fare quelli con la puzza sotto il naso sono The Bastard Sons of Dioniso, il gruppo noto per aver partecipato a X Factor,(all’anagrafe Michele Vicentini, Federico Sassudelli e Jacopo Broseghini). I ragazzi trentini sanno di aver avuto fortuna ad andare in televisione, ma non per questo vogliono diventare commerciali. "No, per carità – dice Michele Vicentini, chitarrista del trio – non ci pensiamo proprio. Quel pubblico non fa per la nostra musica. Non ci serve, sarebbe inutile".
The Bastards sons of Dioniso rappresenta l’unico grande gruppo vocale capitanato dal giudice Mara Maionchi, che è emerso dopo la fine della seconda edizione di X Factor.
Il gruppo dopo il primo disco dal titolo L’Amor Carnale, che ha ricevuto molti consensi soprattutto tra i giovanissimi, ha pubblicato il secondo album dal titolo In stasi perpetua, promosso attraverso un minitour che parte a fine novembre e termina ad inizia gennaio.
Dal 9 ottobre viene ascoltato in tutte le radio il nuovo singolo dei The Bastard Sons of Dioniso dal titolo Mi par che per adesso. Bravi si, modesti un po’ meno!
Ecco la tracklist del nuovo album:
Children Of The Grapes
Typical Pinight
Happy Fake Surgeon
Io Non Compro Più Speranza
Se T’Annoi
Mi Par Che Per Adesso
Paola Dello Iacono